Bagheria, rimprovera ladri di rame: picchiato consigliere comunale

Il Ponente INTERNO

Il consigliere, secondo una ricostruzione del sindaco, avvistati i due che, fermi con un furgone bianco proprio nella zona in cui abita, sulla litoranea Mongerbino, bruciavano cavi e plastica per poterne rubare il rame, ha intimato loro di smetterla e ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri media

Sulla vicenda è intervenuto anche Grillo che sul blog ha così ricostruito quanto accaduto: "Oggi il nostro consigliere comunale di Bagheria, Francesco D' Anna, è stato violentemente aggredito e malmenato da due ignoti che stavano cercando di rubare del ... (Mondo TiVu)

Francesco li ha visti, si è fermato e gli ha intimato di smettere, minacciando di ... (LaProvinciaNotizie)

Lo comunica il sindaco Patrizio Cinque esprimendo in una nota tutta la sua solidarietà e vicinanza nei confronti del rappresentante del Consiglio comunale: "E' una vile e inquietante aggressione quella messa in atto da delinquenti". (InfoCatania)

Francesco D'Anna, consigliere comunale di Bagheria del Movimento 5 Stelle, ha sorpreso due ladri di rame che sulla litoranea per Mongerbino bruciavano i cavi rubati. (CataniaLiveNews)

Il consigliere del M5S al Comune di Bagheria Francesco D'Anna è stato violentemente aggredito questa mattina per aver cercato di fermare due malviventi che stavano cercando di rubare del rame sul lungomare per Mongerbino. (Il Messaggero)

Francesco D'Anna consigliere comunale di Bagheria del Movimento 5 Stelle ha sorpreso dei ladri di rame ... (Vivere Milano)