Samsung Galaxy A 2020: la nuova serie arriverà il 12 dicembre

Staremo a vedere se l’azienda rilascerà delle nuove informazioni fino all’arrivo della data di presentazione ufficiale prevista per il 12 dicembre.

Partiamo con il modello che forse stanno aspettando in molti, ovvero il futuro Samsung Galaxy A51.

Samsung Galaxy A 2020 in arrivo il 12 dicembre: quali smartphone verranno annunciati?

Tra i probabili device ad essere presentati citiamo inoltre i Samsung Galaxy A11, Galaxy A31 e Galaxy A41, i quali sono stati recentemente protagonisti di alcune indiscrezioni. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2019. Tutto sulla serie Samsung Galaxy S11. Per ottenerlo, dovrete registrare, entro il 31 gennaio 2020, il prodotto acquistato (codice modello WD80K52E0ZW/ET) presso il sito Samsung Members, inserendo i dati della prova d’acquisto. (SmartWorld)

in copertina Samsung Galaxy A30 Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone di Samsung dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni, ossia nera, bianca e rossa, così come il modello di quest’anno, che può vantare anche una versione blu (che il Samsung Galaxy A31 potrebbe ottenere in un secondo momento). (TuttoAndroid.net)

La parte frontale pare essere un chiaro richiamo alla linea di Note 10, con il buco centrale per la fotocamera anteriore. Il primo leak è targato OnLeaks. Samsung Galaxy A91, o più semplicemente Samsung Galaxy S10 Lite, è stato oggetto di notizie da vari mesi a questa parte, e ora per la prima volta possiamo darvi qualche immagine grazie alla collaborazione tra onLeaks e 91Mobiles. (Androidworld)

Android 10 su Samsung Galaxy: come aggiornare. Attualmente Android 10 è aperto nella sua versione completa solo per gli smartphone della linea Google Pixel, mentre la versione Beta è disponibile per tutti i dispositivi compatibili. (Money.it)

Ci eravamo ormai preparati: prima della fine dell’anno eravamo quasi certi che avremmo conosciuto i nuovi Galaxy S10 Lite e Note10 Lite di Samsung. Infatti, non conviene tardare troppo considerando che a febbraio l’azienda presenterà ufficialmente i nuovi Galaxy S11, insieme probabilmente a Galaxy Fold 2 e anche ai nuovi Galaxy Buds+. (Telefonino.net)

Sebbene manchi ancora un bel po’ di tempo al lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy S11+, continuano ad arrivare interessanti rumor sul loro conto. Samsung Galaxy Note 10 Lite monterebbe una fotocamera quadrata. (TuttoAndroid.net)