Samsung Galaxy Note 9, Android 10 e beta disponibili in UK

La beta di Android 10 per Samsung Galaxy Note 9 è ora disponibile in UK, e introduce anche One UI 2.0 (l'interfaccia utente rinnovata di Samsung).

Nei prossimi giorni la beta di Android 10 verrà presumibilmente rilasciata anche in altri mercati; intanto vi ricordiamo che cominciano ad emergere anche i primi rumor per Samsung Galaxy S11, in attesa del reveal ufficiale di Samsung.

La build in questione reca la sigla N960FXXU4ZSKH e pesa all'incirca 325 MB; oltre ai nuovi contenuti legati al firmware in questione, contiene anche la patch di sicurezza di dicembre 2019, che in questi giorni comincia ad approdare un po' ovunque. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, non conviene tardare troppo considerando che a febbraio l’azienda presenterà ufficialmente i nuovi Galaxy S11, insieme probabilmente a Galaxy Fold 2 e anche ai nuovi Galaxy Buds+. Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10: tutti i prezzi. (Telefonino.net)

Android 10 su Samsung Galaxy: come aggiornare. Attualmente Android 10 è aperto nella sua versione completa solo per gli smartphone della linea Google Pixel, mentre la versione Beta è disponibile per tutti i dispositivi compatibili. (Money.it)

Qualcuno pensa che i principali miglioramenti potrebbero essere apportati al comparto fotografico (magari con un aumento dei megapixel o l’aggiunta di una fotocamera per gli scatti macro) ma, al momento, ci muoviamo nel campo delle speculazioni. (TuttoAndroid.net)

Sebbene manchi ancora un bel po’ di tempo al lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy S11+, continuano ad arrivare interessanti rumor sul loro conto. Il rumor si chiude con la possibilità che Samsung aggiunga una S-Pen di colore blu con la variante di Note 10 Lite “Aura Glow”, e di colore rossa con il Note 10 Lite nero. (TuttoAndroid.net)

Il primo leak è targato OnLeaks. Samsung Galaxy A91, o più semplicemente Samsung Galaxy S10 Lite, è stato oggetto di notizie da vari mesi a questa parte, e ora per la prima volta possiamo darvi qualche immagine grazie alla collaborazione tra onLeaks e 91Mobiles. (Androidworld)

Dopodiché riceverete un’email di conferma e, entro 180 giorni, riceverete a domicilio il regalo che vi spetta. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2019. (SmartWorld)