Imposte: Giunta vara nuovo regolamento della Iuc

CataniaToday INTERNO

È composto dalle imposte sugli immobili Imu e Tasi e da quella sui rifiuti che adesso è denominata Tari. L'assessore Girlando, "Confermata la riduzione della tassa dei rifiuti, nuove agevolazioni per l'Imu". Redazione17 aprile 2014. La Giunta comunale di ... (CataniaToday)

Ne parlano anche altre testate

La Tari, la tassa sui rifiuti, non subirà alcun aumento nel 2014. Lo ha stabilito la giunta comunale, approvando il piano finanziario 2014, che ha confermato che anche per quest’anno il costo complessivo del servizio sarà di 20.275.900,00. (La Prima Pagina)

crz fiumicino Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato Rifiuti Zero Fiumicino – Nei giorni scorsi il Consiglio Comunale di Fiumicino ha approvato a maggioranza il Bilancio e il nuovo regolamento della IUC nelle sue tre componenti dell' IMU, della TARI e della ... (TerzoBinario.it)

Michela Vittoria Brambilla e una... E’ la decisione presa durante l’incontro tra l’on. (ResegoneOnline)

La tassa sarà applicata tenendo conto di un sistema di detrazioni per scaglioni che consentirà un’imposizione più equa…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione ... L'imposta entra in vigore quest'anno e sostituisce Imu, Tari e Tasi. (AlessandriaNews)

Nonostante siamo, da sempre, tra i più convinti sostenitori di questa chiusura, […] (La Voce del Popolo )