MotoGP | Quartararo: “Attenzione a Oliveira per il titolo”

FormulaPassion.it SPORT

Quartararo ha anche svolto un lungo lavoro di messa a punto sulle gomme usate, che gli tornerà prezioso in vista della gara in programma domenica.

Ho fatto qualcosa come 33 o 34 giri con le gomme usate, uno stint molto lungo.

Oliveira è stato molto veloce, vedremo se potremo lottare per la pole

A gomme usate ho girato in 1’22.5, Mi sento bene e ho la sensazione che sarà possibile migliorare ulteriormente, specie nel feeling sull’anteriore. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Faccio un po’ di fatica nel T3, nella parte alta, Curva 9-10-11, nel veloce perdo un po’ troppo Valentino Rossi (21°, Yamaha Petronas, 1’21.968): “Oggi pomeriggio abbiamo provato un po’ di gomme, abbiamo provato le Hard sia davanti che dietro, perché con questo caldo ancora non è chiara la scelta. (FormulaPassion.it)

La prima giornata di libere ha visto Miguel Oliveira confermare il proprio grandissimo stato di forma, con il portoghese in grado di regolare le due Yamaha di Quartararo e Vinales. In Germania è tutto pronto per la terza sessione di libere della MotoGP, che sarà decisiva per assegnare l'accesso diretto alla Q2 di oggi pomeriggio. (GPOne.com)

ielsen propone un nuovo modo per misurare i video, mettendo assieme tv, tv via cavo, streaming e ogni altra forma espressiva su piattaforma misurabile. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

09.59 – In testa c’è Marc Marquez (Honda) in 1’21.092, davanti a Nakagami (Honda LCR) e A.Espargarò (Aprilia) 💢#GermanGP 🇩🇪 pic.twitter.com/ZAMzToxXhI — MotoGP™🏁 (@MotoGP) June 19, 2021. 10.02 – Il miglior tempo di Marc Marquez (Honda) è già migliore rispetto al suo crono di riferimento di ieri: il catalano ha montato la S al posteriore. (FormulaPassion.it)

QUALIFICHE GP GERMANIA MOTOGP OGGI: PROGRAMMA E ORARI. SABATO 19 GIUGNO:. 09.00-09.40 Moto3, prove libere 3. 09.55-10.40 MotoGP, prove libere 3. Oggi sabato 19 giugno si disputano le qualifiche del GP di Germania 2021, ottava tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito del Sachsenring. (OA Sport)

Ma sarà interessante soprattutto osservre se queste modifiche verranno utilizzate sulle M1 di Yamaha Factory, cosa che per il momento non è avvenuta Finora Yamaha ha utilizzato un sistema misto che controlla solo due cilindri via cavo. (Corse di Moto)