Calciomercato Inter, che sgarbo al Milan: scippato l’erede di Kessié

SerieANews SPORT

L’Inter, dalla sua, resta in pressing e prepara lo sgarbo ai cugini del Milan

Nel mirino non c’è solo l’ottavo di Champions League contro il Liverpool, ma anche e soprattutto il girone di ritorno in campionato.

Per la dirigenza rossonera, infatti, l’azzurrino sarebbe l’erede perfetto dell’ivoriano, il calciatore ideale per raccogliere la sua eventuale partenza.

E se non arriverà per questa sessione (e questa stagione), può arrivare di certo per la prossima. (SerieANews)

Su altri giornali

Mattatore di giornata l’attaccante Ben Yedder che con una doppietta ha trascinato i monegaschi al quinto posto in classifica. Un Metz gagliardo è riuscito a portare a casa 3 punti pesantissimi contro il Reims, grazie alla rete di Ibrahima Niane (Calcio In Pillole)

LA SCONFITTA – Lucien Agoumé ha giocato novanta minuti nel KO del PSG col Brest. Il centrocampista classe 2002, in prestito dall’Inter, a breve troverà Satriano come compagno di squadra: affare in chiusura (vedi articolo). (Inter-News)

Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno. Il centravanti classe '99 piace ai nerazzurri ma anche alla Juventus. (Sassuolonews.net)

Dall'altro lato della barricata, il Sassuolo è disposto ad ascoltare eventuali proposte. on solo sul campo per la finale di Supercoppa Italiana e non solo per Gianluca Scamacca. (ilBianconero)

Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi. Anche l’attaccante romano sta facendo molto bene e la Juventus è sulle sue tracce da tempo, vedremo chi riuscirà a spuntarla (Spazio Inter)

Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United. (La Repubblica)