Conte ha dato l'ok a De Laurentiis: obiettivo minimo, arrivi, partenze e conferme

Conte ha dato l'ok a De Laurentiis: obiettivo minimo, arrivi, partenze e conferme
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Conte sarebbe pronto ad intraprendere l'avventura napoletana, ha parlato con la sua famiglia e dato disponibilità a De Laurentiis. L'edizione odierna del Roma ha fatto il punto sul possibile arrivo di Conte al Napoli. Secondo quanto scritto da Giovanni Scotto, nell'articolo odierno, non è fatta, ma il tecnico si avvicina alla panchina azzurra. Ieri si sono diffuse voci di un accordo ormai definito e concluso, ma forse non è ancora così. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Stando a quanto riferito da Massimo Marianella il tecnico leccese sarebbe diretto verso la Premier League. (AreaNapoli.it)

Manca oramai meno di un mese al termine del campionato. Con il pareggio contro la Roma le speranze di vedere il Napoli in Europa sono ridotte al minimo. Intanto però la società continua a lavorare per programmare la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione, i rumors sono sempre più insistenti, da più parti piovono conferme in merito allo sbarco del tecnico salentino sulla panchina del Napoli a partire da luglio. (AreaNapoli.it)

Mediaset - Conte-Napoli, accordo sempre più vicino: spunta la possibile data dell'annuncio

Stando a quanto si è letto in questi giorni su vari organi d'informazione, il Napoli avrebbe messo sul tavolo un ingaggio netto da 6,5 milioni all'allenatore salentino il quale starebbe in procinto di dare una risposta positiva a ADL. (CalcioNapoli24)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da SportMediaset, l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sarebbe sempre più vicino. Il sogno di Aurelio De Laurentiis di affidarsi al carismatico tecnico salentino potrebbe presto diventare realtà. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli. Sono giorni importanti per quanto riguarda il nome del prossimo allenatore del Napoli: il grande sogno di De Laurentiis resta quello di Antonio Conte, con il patron azzurro che sta provando a chiudere il colpo in queste ore. (CalcioNapoli24)