Il magico Salento nel video “La vacinada” di Checco Zalone con Helen Mirren

SiViaggia CULTURA E SPETTACOLO

Infatti, la Mirren, innamorata da sempre della Puglia, possiede già da molti anni una masseria a Tiggiano, in provincia di Lecce, nel basso Salento.

editato in: da. Fanno venire voglia di farsi vaccinare solo per poter tornare ad ammirare il magico Salento le immagini del video musicale “La vacinada” – già divenuto virale – postato dall’attore pugliese Checco Zalone su Facebook con una compagna d’eccezione: l’attrice britannica premio Oscar, Helen Mirren (SiViaggia)

Su altre testate

Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid. (Impronta Unika)

Già nel 2020 l'attore pugliese si era cimentato con 'L'immunità di gregge', ispirandosi a Domenico Modugno e coinvolgendo Virginia Raffaele, per raccontare la quarantena La vista del segno della vaccinazione sul braccio di Mirren, che si sta prendendo cura delle piante, fa scoccare l'amore, condito da versi come “miro el tu cuerpo con l'anticuerpo dell'AstraZeneca”. (laRegione)

Helen Mirren Checco Zalone: l’attore balla e canta con il premio Oscar una canzone esilarante. Come riportato dalla testata Il Corriere della Sera, il nuovo video del comico ha realizzato, in meno di due ore, decine di migliaia di visualizzazioni. (Napoli.zon)

Nel 2020 l’attore pugliese si era cimentato con ‘Arriverà l’immunità di gregge’, ispirandosi a Domenico Modugno e coinvolgendo Virginia Raffaele, per raccontare la quarantena. Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco, il gioco è fatto. (Zazoom Blog)

Appello di Checco Zalone alla sua maniera a vaccinarsi. Il videoclip è ambientato nel Salento che fa da cornice al brano in cui, tra l’altro, Zalone (o Zalon) canta: «L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma meno mal que estàs La Vacinada» (Gazzetta del Sud)

Checco #Zalone è una buona risposta. Nel video del brano, la “Vacinada” è interpretata dall’attrice premio Oscar Helen Mirren. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr