Udinese-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta

Udinese-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta
La Gazzetta dello Sport SPORT

Eppure, in quella Juve, il centrocampo non era mai in discussione: bei tempi.

mag Sei anni fa fu festa. — Salto indietro, due maggio 2015: la Juve supera la Sampdoria per 1-0 ed è campione d’Italia per la trentatreesima volta.

In mezzo, con Arthur e Ramsey in panchina, toccherà ancora a Bentancur e Rabiot

La risolve Vidal, ora nell’armata di Conte con i colori dell’Inter per far crollare definitivamente il dominio bianconero che si è rinnovato per nove campionati di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. (Tutto Juve)

Ha giocato sempre in orizzontale, senza azzardare un tocco centrale e in generale prendendosi poche responsabilità. Ha segnato Molina, su uno scambio veloce che ha preso alla sprovvista tutti, McKennie in primis. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo (in alto a sinistra nella foto) ha il capo chino e cammina come fosse a passeggio. In particolare in una fase della stagione così delicata, dove i punti sono pesanti e ogni errore può essere pagato caro. (Fanpage)

LIVE TJ - UDINESE-JUVENTUS - Le formazioni ufficiali, Pirlo sceglie la coppia Dybala-Ronaldo

"Avevo pronosticato alla fine del girone d'andata la vittoria dell'Inter, ha vinto meritatamente. Ottimo lavoro del mio amico e collega Giuseppe Marotta, sono felice perché ha vinto la squadra che merita" (TUTTO mercato WEB)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Udinese Juve. Le pagelle dei protagonisti del match tra Udinese e Juve, valido per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. 15:42 - RABIOT E BENTANCUR A CENTROCAMPO - Ci sono ancora alcuni dubbi di formazione in casa Juventus soprattutto in difesa. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr