Prescrizione: il lodo Conte bis non sarà nel Milleproroghe

TG La7 INTERNO

Il Lodo Conte in ogni caso non va nel Milleproroghe, si tratta di 'buon senso', dice ancora Renzi.

Zingaretti sbotta: 'Iv causa fibrillazioni e aiuta Salvini'. di Redazione Online/Barbara Batticciotto. Non sembrano schiarirsi le nubi sulla maggioranza di governo riguardo alla prescrizione.

Sbotta Zingaretti: Insopportabile che Iv faccia opposizione,che favorisce Salvini.

Resta la linea di Iv contro la riforma della prescrizione: "Noi saremo conseguenti con il nostro impegno di non votare questa norma. (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo prevede un emendamento del governo al decreto Milleproroghe, approvato dalle Commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera. (Adnkronos)

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. (Radio Radicale)

Lo sottolinea il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà ai cronisti in Transatlantico. – ROMA, 11 FEB – “Il governo non presenterà nessun emendamento” sulla prescrizione al decreto Milleproroghe ora all’esame delle Commissioni Bilancio e Affari costituzionali della Camera. (la voce d'italia)

Il decreto Milleproroghe sta per arrivare all’esame dell’Aula della Camera dei deputati. La spesa massima detraibile è di 5mila euro e il bonus è stato prorogato fino al 31 dicembre 2020. (Fanpage.it)

Complimenti", ha aggiunto Zingaretti, commentando a Repubblica.it la rinnovata minaccia di sfiducia al Guardasigilli Bonafede in caso di conferma del mancato accordo in maggioranza sulla riforma della prescrizione. (Italia Oggi)

Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione\r. \t" Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all\u2019uso dei cookie. (SardiniaPost)