Atlantia-Aspi: ecco cosa prevede il piano B

Money.it ECONOMIA

Secondo i ben informati anche l’Acri, l’organizzazione che rappresenta le Fondazioni di origine bancaria e le Casse di Risparmio, potrebbe essere della partita.

Atlantia-Aspi: le ultime novità. Secondo quanto riportato dalla testata romana “Il Messaggero”, una decisione definitiva sulla vicenda Atlantia-Aspi sarà presa nel giro di pochi giorni.

L’acquirente della quota di Aspi ceduta da Atlantia potrebbe essere F2i, in grado di mettere sul piatto un corrispettivo in contanti e quote di asset “affini al business della. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Procure hanno avviato un notevole numero di istruttorie - almeno il 20 % del totale - in relazione a vicende che vedono coinvolte le società partecipate. L'importo complessivo richiesto è stato pari a 515.409.803 euro, mentre le somme garantite in sede cautelare sono state di euro 100.566.326. (Italia Oggi)

Le prossime settimane potrebbero vedere il titolo azionario Atlantia volare. Analisi grafica e previsionale sul titolo Atlantia. Atlantia (MIL:ATL) ha chiuso la seduta del 14 febbraio a quota 22,83€ in rialzo dello 0,4% rispetto alla chiusura precedente. (Proiezioni di Borsa)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. 14 feb 2020 ore 07:54. Il quotidiano fa il punto della situazione su Autostrade per l'Italia e sul suo riassetto azionario. (SoldiOnline.it)

Pagina non trovata. (Telenord)

Per questo una delegazione del comitato autostrade chiare parteciperà il 14 febbraio al volantinaggio organizzato dai parenti delle vittime nell’autogrill di Genova Ovest. di Cristina Capacci. (Telenord)

Intanto, le Commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno bocciato gli identici emendamenti di Iv e Forza Italia che miravano a eliminare dal Milleproroghe l’articolo che prevede nuove regole sulle concessioni autostradali indicando il percorso da seguire in caso di revoca (nella transizione la gestione passa ad Anas) e riduce le eventuali penali a carico dello Stato. (Lettera43)