Autostrade Chiare: “Revoca delle concessioni? Prima paghino danni e manutenzione”

IVG.it INTERNO

Alla manifestazione di sabato parteciperanno singoli cittadini ma anche associazioni come le Anpass: “Pagano le autostrade – ricorda Cimmarosti – ma ormai i tempi di percorrenza anche per loro sono altissimi.

Per questo una delegazione del comitato parteciperà il 14 febbraio al volantinaggio organizzato dai parenti delle vittime nell’autogrill di Genova Ovest.

La manifestazione è aperta a tutti – ricorda il presidente – purché non ci siano bandiere, spille o cappelli di alcun tipo”. (IVG.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per la quota che Atlantia, la holding che controlla il gruppo autostradale, intende mettere sul mercato sarebbe in corso "una trattativa (sottotraccia) con alcuni pontieri, tra il Tesoro e il mondo delle fondazioni bancarie". (SoldiOnline.it)

Le Procure hanno avviato un notevole numero di istruttorie - almeno il 20 % del totale - in relazione a vicende che vedono coinvolte le società partecipate. L'importo complessivo richiesto è stato pari a 515.409.803 euro, mentre le somme garantite in sede cautelare sono state di euro 100.566.326. (Italia Oggi)

di Cristina Capacci. Per questo una delegazione del comitato autostrade chiare parteciperà il 14 febbraio al volantinaggio organizzato dai parenti delle vittime nell’autogrill di Genova Ovest. (Telenord)

La pagina che stai cercando è stata spostata o non è più disponibile. (Telenord)

BOCCIATI GLI EMENDAMENTI DI FI E IV. (Lettera43)

Escludendo le interferenze esterne, il titolo azionario gode di ottima salute e potrebbe essere un ottimo investimento per il futuro. Le prossime settimane potrebbero vedere il titolo azionario Atlantia volare. (Proiezioni di Borsa)