Sui livelli della vigilia Borsa Italiana

Sui livelli della vigilia Borsa Italiana
Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Si scrolla di dosso le vendite di ieri anche Saipem che oggi viaggia in rialzo di circa l'1,86 per cento. A Milano, l'indice Ftse Mib sale di quasi l'1% a 24.198 punti dopo la chiusura di ieri a quota 23.965,92 punti (-3,33%). (Yahoo Finanza)

Piazza Affari, i titoli azionari preferiti dai gestori. Infine l’Europa, anche grazie alla Next Generation Eu, ha ancora molto spazio di crescita nei prossimi mesi. (Wall Street Italia)

Peraltro, sempre secondo MF, Mps potrebbe annunciare in occasione della presentazione dei risultati l'estensione dell'accordo con Anima (+1,69% a 3,97 euro in borsa) sul risparmio gestito che scade nel 2030 Nel dettaglio, secondo MF, il Mef definirà un documento per il deal che possa costituire lo schema di partenza per definire un'aggregazione. (Milano Finanza)

Ftse Mib future: spunti operativi per mercoledì 21 luglio

Tra i titoli migliori di giornata ci sono gli industriali, tra cui Cnh Industrial (+2%), Buzzi Unicem, Tenaris, Pirelli e Interpump. La migliore delle blue chip è Saipem, che guadagna il 2,68% in scia ai prezzi del petrolio (Wti a +0,77% e Brent a +0,79%). (Milano Finanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Long solo su correzione verso 23.880 con target a 23.980 prima, a quota 24.060 poi e in area 24.160-24.180 successivamente Prima di poter iniziare una risalita di una certa consistenza sarà necessaria un’adeguata fase riaccumulativa. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr