Tuttosport: "Milan, che scherzi del Diavolo"

Milan News SPORT

Tuttosport: "Milan, che scherzi del Diavolo" All'indomani del 3-3 casalingo dei rossoneri contro il Genoa, Tuttosport titola così questa mattina: "Milan, che scherzi del Diavolo". La squadra di Pioli, che non vince da sei partite (ultimo successo un mese fa contro il Lecce), ha rimontato due volte i liguri ed è andata poi anche in vantaggio con un gol di Giroud, ma nel finale è arrivato l'autogol di Thiaw che ha fissato il risultato sul 3-3 finale. (Milan News)

Su altre fonti

Si scalda, riaccende un San Siro silente, ma alla fine gioca una partita davvero poco concreta. Ed esce tra i fischi. Ecco Rafael Leao, bersagliato dal Meazza nel pari tra il suo Milan e il Genoa. Triste, solitario. (Milan News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, i migliori in campo ieri contro il Genoa nelle file rossonere sono stati Pulisic e Florenzi, i quali si sono meritati un bel 7: il primo ha colpito un palo, ha regalato l'assist per il gol di Giroud ed è stato il più continuo tra i giocatori del Milan, mentre il terzino ha segnato una rete e ha battuto l'angolo in occasione del gol di Gabbia. (Milan News)

Il peggiore in campo è tra le fila rossonere e porta il nome di Tomori: «Vecchia domanda: dov’è finito il Tomori della prima stagione? Un rigore evitabilissimo, confusione nel 3-3, male nei momenti chiave». (Milan News 24)

Leao bacia il pallone sui social: "Molto più che una passione è una religione!!" Uscito fra i fischi di San Siro nel corso del secondo tempo di Milan-Genoa, sui propri canali social Rafael Leao non ha voluto fare alcun riferimento alla partita contro il Grifone. (Milan News)

Il Milan è sotto accusa. La Curva Sud, vicinissima alla squadra e alla dirigenza negli ultimi anni, capace di sostenere il club anche nel terribile gennaio 2023 e in altri momenti delicati della stagione ha scelto la partita di ieri contro il Genoa per criticare come mai fatto nel passato recente. (Milan News 24)

Il Giornale sul 3-3 del Diavolo contro il Genoa: "Il Milan non Gila più" (Milan News)