Traffico di droga tra Lazio e Sardegna: sequestrati a Olbia 10 chili di marijuana

La Nuova Sardegna SALUTE

Successivamente al sequestro, il 43enne, originario di Pontinia e non consapevole del sequestro effettuato e delle attività svolte dai carabinieri, ha continuato indisturbato l’attività di spaccio nella sua zona.

Cosa confermata successivamente in seguito agli accertamenti effettuati dai militari, i quali sono riusciti a scoprire un giro di droga dal basso Lazio-zona di Pontinia a Olbia.

Nella mattina di oggi, 12 aprile, è scattato l’ordine di esecuzione di custodia cautelare in carcere per i due, già con precedenti specifici, successivamente portati nella casa circondariale di Sassari-Bancali e di Latina

Operazione dei carabinieri di Olbia e Latina: la droga arrivava in pacchi e veniva consegnata da autotrasportatori e ditte di trasloco. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco Nizzi aggiorna sui contagi in città: «La maggior parte dei cittadini rispetta le regole, per gli altri ci sarà un giro di vite». OLBIA. Il numero dei positivi in città scende. (La Nuova Sardegna)

Creazione d’impresa con resto al sud, 16 marzo ore 11.00. 16 e/o candidarsi per selezioni aziende private, 26 marzo ore 10.00. (Olbianova.it)

Successivamente al sequestro, il 43enne, originario di Pontinia e non consapevole delle attività svolte dai Carabinieri, ha continuato indisturbato l’attività di spaccio nella sua zona. L'autotrasportatore ha affermato di non sapere nulla, cosa confermata in seguito agli accertamenti effettuati dai militari che hanno scoperto un giro di droga dal basso Lazio a Olbia (L'Unione Sarda.it)

Il tampone dura 48 ore e ogni volta che rientro nell’isola devo sottopormi ad un altro tampone. Il tampone dovrebbero farlo prima di partire, sempre che si trovi il posto dove farlo. (Gallura Oggi)

Al termine della conferenza stampa è stato presentato un nuovo mezzo dei Vigili del Fuoco di ultima generazione, dotato di attrezzature e impianti all’avanguardia “Il distaccamento di Olbia era un distaccamento di guerra – ha spiegato il comandante Giampiero Budroni che ha fatto un excursus dell’attività dei Vigili del Fuoco di Olbia -. (Olbianova.it)

I venti raggiungeranno i 60 km/h I venti raggiungeranno i 40 km/h. (Gallura Oggi)