Tcct, venerdì a St.Mortiz ‘The eClassic Club’: quarta dimensione dell’experience auto d’epoca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

L’eClassic Club unisce generazioni nella loro passione per le auto classiche e collega la realtà con il mondo virtuale.

In occasione della gara 'Bernina Gran Turismo', il 17 settembre TCCT (The Classic Car Trust) presenterà il 'club' che fornisce l'accesso ai suoi simulatori di auto d'epoca. TCCT presenta The eClassic Club a St Moritz: la quarta dimensione dell’experience dell’auto d’epoca, grazie anche alle creazioni di Pininfarina e Zagato. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Tra le due tifoserie non corre buon sangue e la gara era considerata particolarmente a rischio dall’osservatorio sulle manifestazioni sportive Domenica 12 Settembre 2021, 23:27 - Ultimo aggiornamento: 23:29. (ilmessaggero.it)

Nel secondo tempo contro il Latina, nonostante l’inferiorità numerica, in campo si è visto solo l’Avellino. Fischi che devono far riflettere quelli volati dagli spalti al tecnico Piero Braglia e alla sua squadra. (Orticalab)

Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. Fortunatamente il vetro dell'autobus non si è frantumato ma ha subito soltanto dei lievi danni, evitando il peggio per chi era a bordo (latinaoggi.eu)

Il gol però non arriva, anzi, viene solamente sfiorato da un colpo di testa di Silvestri che colpisce la traversa Ci si aspettava una vittoria, convincente, entusiasmante, contro una squadra che lotterà per la salvezza ed imbottita di giovanotti. (Prima Tivvù)

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)

Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. (TuttoAvellino.it)