Instagram: visualizzazione cronologica dei post nel 2022

Parlando con i legislatori in un’audizione del Senato su Instagram e sulla sicurezza degli adolescenti, Mosseri ha affermato di voler “dare alle persone la possibilità di avere un feed cronologico”.

#Instagram is working to allow you to choose what to see in the timeline by choosing between: home, following and favorites 👀 pic.twitter.com/Vjl3cKXnN9 — Alessandro Paluzzi (@alex193a) October 29, 2021. (ItaliaSmartphoneReview)

Su altri giornali

Instagram ci ripensa: torna il feed cronologico. Gli utenti hanno invocato il feed cronologico da tempo. Instagram e i minori: più controllo per genitori e tutori. In questi giorni, inoltre, Instagram ha annunciato una serie di novità che partiranno dal marzo 2022. (QuiFinanza)

Inoltre, Instagram limiterà le raccomandazioni pubblicitarie a temi idonei per il pubblico degli adolescenti. L’8 dicembre, Mosseri è stato ascoltato dal Senato degli Stati Uniti (Giustizia News 24)

Con Take a Break l’utente sarà invitato a prendersi letteralmente una pausa dall’utilizzo di Instagram una volta raggiunto il limite di minuti impostati Instagram ha successivamente anche confermato che questa funzionalità sarà del tutto opzionale, allo stesso modo della possibilità di mostrare all’inizio del feed i post di account inseriti all’interno di un gruppo di preferiti. (Corriere della Sera)

La app limiterà la possibilità per gli adulti di scrivere ad utenti minorenni che non li seguono su Instagram Adam Mosseri, il capo di Instagram, ha annunciato nel suo blog che introdurrà una nuova funzionalità rivolta soprattutto agli adolescenti: “prenditi una pausa”. (Università eCampus)

Dopo cinque anni di feed algoritmico, Instagram si prepara a tornare all’ordine cronologico dei post: tutti i dettagli della tanto attesa novità. In quanti lo pensano puntualmente ogni volta che il proprio social media preferito viene aggiornato con una nuova versione? (Ck12 Giornale)

TELEVISIONE Sex And The City, "And Just Like That": oggi i primi. “Take a break”, ovvero “Prenditi una pausa”: questo il nome del nuovo tool accessibile prima negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia e tra qualche mese in tutto il mondo. (Il Messaggero)