Vitalizi di notte alla Regione Calabria | Soverato Web

Soverato Web INTERNO

Attualmente, però, sono soldi buttati via, almeno per due terzi dei casi in Italia; e figuratevi in Calabria!

Quando (s)governa la sinistra, il centro(destra) tace; quando è il contrario, la sinistra ricambia il favore.

Niente niente, gli attuali si stanno assicurando la vecchiaia, magari temendo qualche sisma politico o inghippo che sciolga il Consiglio?

In Calabria c’è solo la maggiorazione e oppositanza: cioè maggioranza e opposizione, ciccia e pappa. (Soverato Web)

La notizia riportata su altre testate

Innanzitutto, smentiamo categoricamente che si tratti del ripristino dei cosiddetti 'vitalizi', i quali non esistono più già per gli eletti nella passata consiliatura», dichiarano i consiglieri regionali Pd Bevacqua, Guccione, Irto, Notarangelo e Tassone e i consiglieri Dp Aieta e Sculco. (La Stampa)

"La riunione servira' a decidere la data di convocazione del Consiglio regionale, ma soprattutto - sottolinea Tallini - per concordare la procedura di cancellazione della norma sull'ammissione alla contribuzione volontaria e al conseguente beneficio della 'indennita' differità dei Consiglieri regionali la cui elezione è stata annullata". (Il Lametino)

Buon vitalizio a tutti, politicanti. Idem per Francesca, Pia e altre signore di dubbia socialità… Questa è poesia, ragazzi, non i calabri piagnistei antimafia (e mai antimafioso!) (Soverato Web)

Vedi Anche Regione Calabria, solo due minuti di seduta e nessuna discussione per ripristinare il vitalizio. “Siamo certi – aggiungono i due consiglieri della Lega e di Fratelli d’Italia – che sulla proposta ci sarà la più ampia convergenza da parte delle forze politiche presenti in Consiglio. (Il Fatto Quotidiano)

“Surreale”. Con questa parola Luigi di Maio si scaglia contro la legge approvata martedì scorso in Calabria che reintrodurrebbe i vitalizi per i consiglieri regionali. (Thesocialpost.it)

Infatti, nel testo de qua era espressamente previsto che il consigliere regionale la cui elezione veniva annullata non poteva essere ammesso alla contribuzione volontaria per gli anni di esercizio del mandato”. (Il Lametino)