ORGOGLIO COLDIRETTI, IL 30 APRILE PIÙ DI 4MILA AGRICOLTORI SI RIUNISCONO IN ASSEMBLEA

Virgilio INTERNO

ORGOGLIO COLDIRETTI, IL 30 APRILE PIÙ DI 4MILA AGRICOLTORI SI RIUNISCONO IN ASSEMBLEA IN PUGLIA. PER ORIGINE OBBLIGATORIA IN UE SUI CIBI E CONTRASTO A FAUNA SELVATICA INCONTROLLATA... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

L'evento, inquadrato nell'ambito degli 80 anni dell'organizzazione agricola, riguarda oltre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dalla raccolta firme europea per l’origine obbligatoria su tutti gli alimenti alla fauna selvatica, passando per le questioni ancora aperte in Europa e arrivando alla moratoria dei debiti a favore delle aziende agricole che hanno investito e che in questi ultimi due anni hanno subito l’aumento dei tassi di interesse e forti problemi reddituali. (StrettoWeb)

Coldiretti Salerno festeggia 80 anni di storia con una grande assemblea provinciale in programma martedì 30 aprile alle ore 10.00 presso il Teatro Giuffrè di Battipaglia. Un evento significativo che riunirà 600 agricoltori soci per celebrare i traguardi raggiunti e tracciare la rotta per il futuro. (Info Cilento)

Si moltiplicano, lungo le principali vie di comunicazione a Padova e provincia, le bandiere gialle di Coldiretti issate dagli agricoltori nelle campagne e nei centri abitati, per annunciare la nuova mobilitazione degli agricoltori su tutto il territorio. (Il Mattino di Padova)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domani è la giornata dell'orgoglio Coldiretti, e saranno circa quattromila gli agricoltori che in tutta la Puglia si mobiliteranno per riunirsi in assemblea. (Corriere)