Incredibile: Il Milan prova a mettere a segno il super-colpo di mercato

News Sportive ESTERI

Leggi anche -> Milan, dopo lo scudetto un altro regalo in arrivo per i…. Niente Berardi per i rossoneri. In molti ormai davano per certo l’arrivo a Milano di Domenico Berardi.

Il mercato del Milan sarà, infatti, a porte girevoli, e per ogni uscita dovrebbe arrivare un rinforzo in grado di sostituire il partente.

I nerazzurri belgi chiedono infatti non meno di 30 milioni, una somma non molto lontana da quella richiesta dal Sassuolo per Berardi

Evidentemente però il prezzo richiesto dai neroverdi continua a essere ritenuto poco congruo da Maldini e Massara, che per questo motivo avrebbero deciso di puntare forte su un altro profilo di non minor talento. (News Sportive)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il giornalista, lunedì Divock Origi sosterrà le visite mediche con il Milan. Scamacca, riporta Ceccarini, è un opzione molto costosa, in quanto il Sassuolo chiede ben 45 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il belga può essere un Giroud bis ecco perchè:. come riportato da Sky Sport il belga, nonostante la lunga lista di trofei conquistati con il Liverpool, non è stato mai un titolare nello scacchiere di Klopp. (Milan News 24)

Il Liverpool di Jurgen Klopp si prepara ad affrontare il Real Madrid nell’atto conclusivo della Champions League 2022 in un match imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Anfield ha già salutato il suo numero 27, ora Origi proverà ad aiutare Klopp ad alzare al cielo di Parigi la sua seconda Champions League con i Reds ed entrare ancor di più nella storia e nel cuore di questo fantastico Club (Nanopress)

Dopo la finale di stasera arriverà Divock Origi, ma soltanto lui non sembra bastare per l’attacco del Milan. Il Milan, da campione d’Italia, dovrà iniziare ad investire sul mercato per mantenere la rosa competitiva e per tentare il bis nella prossima stagione, ed ecco una suggestione per il mercato del Milan. (Spazio Milan)

Resta da capire se il club rossonero si fermerà così oppure deciderà di prendere in considerazione un’altra alternativa. Scamacca resta un’opzione ma non a 45 milioni come invece chiede il Sassuolo. (Milan News)

Prima la finale contro il Liverpool (Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) poi la nuova avventura in rossonero. "Con due o tre acquisti importanti e il consolidamento dei giocatori che abbiamo possiamo competere per qualcosa di più grande in Champions League", ha dichiarato Paolo Maldini (Sky Sport)