Previsioni Meteo, estate a pieno regime nel weekend: caldo e pieno sole

Meteo Web INTERNO

Previsioni Meteo – Continua la fase anticiclonica su gran parte del Mediterraneo e sull’Italia.

Infine, circa le temperature, valori pienamente estivi ovunque, con massime mediamente tra +29 e +34°C sulla gran parte delle pianure, punte fino a +36/+37°C sul Foggiano, sul Materano e sulla Sicilia Orientale.

Tutto il fine settimana evolverà con alta pressione che sarà pressochè dominante sulle aree centro meridionali e prevalente anche sulle pianure del Nord e sul Nord Appennino. (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

Domani, lunedì 29, dalle ore centrali, crescenti condizioni di instabilità a partire dalle zone alpine con rovesci e temporali da locali a sparsi, in possibile successiva estensione verso la pedemontana centro-orientale e la vicina pianura nord-orientale. (La voce di Rovigo)

Sin dalle prime del giorno rovesci e temporali molto forti, con grandinate e possibili trombe d'aria investiranno le regioni settentrionali per poi portarsi verso quelle centrali nel pomeriggio. (Today.it)

Temporali forti scoppieranno sulle Alpi centro-orientali per poi estendersi a tutto il Triveneto e a tutta la Pianura Padana. Temperature giù anche di 10° Grandinate e possibili trombe d'aria investiranno le regioni settentrionali per poi portarsi dal pomeriggio verso quelle centrali. (Rai News)

Temperature minime comprese tra 11 e 18 °C e massime comprese tra 27 e 35 °C. Temperature minime comprese tra 17 e 20 °C e massime comprese tra 29 e 35 °C. (Sky Tg24 )

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 27°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 4 sarà di 21°C. Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 21°C, massima 27°C. (iL Meteo)

Per domani, lunedì 29, le previsioni meteo indicano dalle ore centrali della giornata crescenti condizioni di instabilità a partire dalle zone alpine con rovesci e temporali da locali a sparsi, in possibile successiva estensione verso la pedemontana centro-orientale e la vicina pianura nord-orientale. (L'Eco Vicentino)