Al via i negoziati di pace israelo-palestinesi: Obama ci crede ...

Tiscali ESTERI

Annunciati mercoledì sera dalle dichiarazioni di buona volontà dai protagonisti, ma anche dall'eco del secondo agguato in due giorni firmato da Hamas in Cisgiordania, sono ripartiti a Washington i colloqui diretti del processo di pace fra israeliani e ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Un “passo importante” per giungere ad una pace giusta e durevole in Medio Oriente, "il futuro della regione è nelle vostre mani”. (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)

(Apcom) - Prima nube sui colloqui diretti fra israeliani e palestinesi iniziati ieri a Washington: i colloqui si bloccheranno se Israele riprenderà l'espansione degli insediamenti di coloni ebraici, sospesa da una moratoria fino al 26 ... (APCOM)

Il 14 e 15 settembre il secondo round di negoziati. Il premier israeliano: "Pronti a riconoscere uno Stato palestinese sovrano, siate pronti a riconoscere Israele, come Stato nazionale del popolo ebraico". (La Repubblica)

Il 1° settembre a Washington, il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese hanno dichiarato il propria intento di realizzare una pace duratura attraverso i negoziati e di impegnarsi per raggiungere un ... (Radio Cina Internazionale)

A Washington, dopo un lungo silenzio sulla questione da risolvere tra Israele e la Palestina, si è aperto un dialogo grazie all'intervento del presidente americano Barack Obama che si concluderà secondo il piano entro un anno. (Vivere Italia)

Il segretario generale della Lega ... (Rainews24)