Marchetti: «Perisic, rinnovo difficile. Inter si sta guardando intorno»

Inter-News SPORT

Luca Marchetti ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare sul discorso esterno sinistro, visto il difficile rinnovo di Ivan Perisic.

Oggi si sta concentrando sul discorso dell’esterno sinistro a centrocampo perché Dimarco viene considerato ormai un centrale difensivo.

MERCATO – Queste le parole all’interno di Deejay Football Club, programma in onda su Radio Deejay, da parte di Luca Marchetti sul mercato dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Inter, assalto a Dybala per Giugno – Marotta, però, ha pronto il piano e con il bilancio dell’ Inter che in Estate diverrà molto più leggero, in seguito all’ addio di alcuni giocatori come Vidal e Vecino, la pista che porta alla “Joya” bianconera diventerebbe estremamente percorribile. (Europa Calcio)

Non sarà solo una questione tecnica ma anche e soprattutto una questione economica”. Il calciatore deve avere delle specifiche caratteristiche, dovrà essere comunitario, penso che arriverà dall’estero, arriverà in prestito e soprattutto sarà un esterno sinistro di difesa. (Calcio In Pillole)

(Inter-News)

Prima GdS – Inter, altra Joya: Dybala non rinnova, Marotta ha pronta l’offerta

Prima Pagina IN Edicola: Zhang scatenato, pioggia di rinnovi per l’Inter! Effetto Supercoppa Italiana, Zhang scatenato: conferma in blocco dei dirigenti e presto il rinnovo di Inzaghi (Inter-News)

NESSUNA PISTA – Paulo Dybala all’Inter? A sottolinearlo è il giornalista Luca Marchetti: «No, non c’è un vero interesse dell’Inter di andare a prenderlo. (Inter-News)

Marotta che lo ha sempre voluto ha pronta l'offerta per convincerlo" Anche la prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola tra poche ore accosta il nome di Paulo Dybala all'Inter: "Inter, altra Joya: Dybala non rinnova con i bianconeri e non sente la fiducia del club. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr