Juve, la carica di Cristiano Ronaldo sui social: "Fino alla fine!"

Juve, la carica di Cristiano Ronaldo sui social: Fino alla fine!
Corriere dello Sport.it SPORT

Per CR7 è il 25° gol in campionato

L'attaccante portoghese ha sbloccato l'incontro contro gli azzurri e la Juve di Pirlo ha ritrovato la vittoria.

Cristiano Ronaldo festeggia così, su Instagram, la vittoria ottenuta contro il Napoli per 2-1 nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A.

"Grandi ragazzi, tre punti importantissimi: abbiamo bisogno di questo spirito fino alla fine".

(Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Calciomercato Juve, Ronaldo fa il ds: il portoghese ha chiesto un giocatore alla dirigenza bianconera. Come riportano fonti provenienti dalla Spagna, il portoghese avrebbe intenzione di fare il calciomercato della Juve, portando un suo ex compagno a Torino. (Juventus News 24)

Fabio Paratici, però, potrebbe essere già stato sorpassato dalla concorrenza. Dalla Spagna rivelano che Vinicius Junior potrebbe lasciare il Real in estate: il Borussia Dortmund sarebbe in vantaggio sulla Juventus. (CalcioMercato.it)

Dato come probabile partente dal Real Madrid, Marcelo, terzino sinistro classe 1988 della nazionale brasiliana, potrebbe avvicinarsi alla Juventus, club al quale è stato più volte accostato. Rumors provenienti dalla Spagna, e riportati da "Sport", danno Cristiano Ronaldo come maggiore sponsor del terzino, con il portoghese che avrebbe addirittura chiesto alla dirigenza bianconera di acquistare il brasiliano. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, nuova svolta: cambia il futuro di Ronaldo

La vittoria con il Napoli e un piazzamento Champions alla portata della formazione di Pirlo – stando al quotidiano ‘Tuttosport’ – avvicinerebbero Ronaldo verso la permanenza alla Juventus Cristiano Ronaldo continua a collezionare record e trascina la Juventus contro il Napoli. (CalcioMercato.it)

Tra questi c’è Cristiano Ronaldo, che a fine stagione potrebbe decidere di lasciare il club bianconero Calciomercato Juventus, Riquelme promette: “Voglio riportare Cristiano Ronaldo al Real Madrid”. Nel calciomercato estivo nulla va mai dato per scontato, così anche un top club come la Juventus deve difendersi dagli assalti per i suoi giocatori più importanti. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Juventus e Roma | Sorpresa in Serie A per Allegri: c’è anche Sarri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga: bruciata l’Inter. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr