Calciomercato Juventus, scatto Champions | Svolta sul futuro di Ronaldo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, Gamba: “Dybala può finire fuori rosa”. Juventus, Champions decisiva: svolta Ronaldo. Una magia che può cambiare il futuro della ‘Joya’, che resta comunque sul mercato considerando le difficoltà anche per il rinnovo di contratto.

La vittoria con il Napoli e un piazzamento Champions alla portata della formazione di Pirlo – stando al quotidiano ‘Tuttosport’ – avvicinerebbero Ronaldo verso la permanenza alla Juventus

Cristiano Ronaldo continua a collezionare record e trascina la Juventus contro il Napoli. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. (ilBianconero)

Secondo il quotidiano Sport, CR7 avrebbe espressamente chiesto ai dirigenti di portare in bianconero Marcelo. Il terzino brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe lasciare il Real Madrid (Juventus News 24)

Moise Kean o Aguero per la Juventus in caso di addio di Paulo Dybala: l’indiscrezione e le ultime sull’argentino. Continua a tenere banco in casa Juve la situazione di Paulo Dybala. Un’altra opzione è invece rappresentata da Sergio Aguero, che a giugno lascerà il Manchester City. (Juventus News 24)

Fabio Paratici, però, potrebbe essere già stato sorpassato dalla concorrenza. Sempre secondo il portale iberico, infatti, il Borussia Dortmund sarebbe già in pole position per Vinicius Junior (CalcioMercato.it)

Marcelo ha ancora un anno di contratto con il Real, ma potrebbe lasciare Madrid a prezzo di saldo a giugno Rumors provenienti dalla Spagna, e riportati da "Sport", danno Cristiano Ronaldo come maggiore sponsor del terzino, con il portoghese che avrebbe addirittura chiesto alla dirigenza bianconera di acquistare il brasiliano. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Juventus e Roma | Sorpresa in Serie A per Allegri: c’è anche Sarri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga: bruciata l’Inter. (DirettaGoal)