Calciomercato Juventus, scatto Champions | Svolta sul futuro di Ronaldo

Calciomercato Juventus, scatto Champions | Svolta sul futuro di Ronaldo
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, Gamba: “Dybala può finire fuori rosa”. Juventus, Champions decisiva: svolta Ronaldo. Una magia che può cambiare il futuro della ‘Joya’, che resta comunque sul mercato considerando le difficoltà anche per il rinnovo di contratto.

La vittoria con il Napoli e un piazzamento Champions alla portata della formazione di Pirlo – stando al quotidiano ‘Tuttosport’ – avvicinerebbero Ronaldo verso la permanenza alla Juventus

Cristiano Ronaldo continua a collezionare record e trascina la Juventus contro il Napoli. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Per CR7 è il 25° gol in campionato "Grandi ragazzi, tre punti importantissimi: abbiamo bisogno di questo spirito fino alla fine". (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato Juventus, Riquelme promette: “Voglio riportare Cristiano Ronaldo al Real Madrid”. Nel calciomercato estivo nulla va mai dato per scontato, così anche un top club come la Juventus deve difendersi dagli assalti per i suoi giocatori più importanti. (Calcio mercato web)

Fabio Paratici, però, potrebbe essere già stato sorpassato dalla concorrenza. Dalla Spagna rivelano che Vinicius Junior potrebbe lasciare il Real in estate: il Borussia Dortmund sarebbe in vantaggio sulla Juventus (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve: corsa a due per il dopo Dybala. I dettagli

Come riportano fonti provenienti dalla Spagna, il portoghese avrebbe intenzione di fare il calciomercato della Juve, portando un suo ex compagno a Torino. Calciomercato Juve, Ronaldo fa il ds: il portoghese ha chiesto un giocatore alla dirigenza bianconera. (Juventus News 24)

Marcelo ha ancora un anno di contratto con il Real, ma potrebbe lasciare Madrid a prezzo di saldo a giugno Rumors provenienti dalla Spagna, e riportati da "Sport", danno Cristiano Ronaldo come maggiore sponsor del terzino, con il portoghese che avrebbe addirittura chiesto alla dirigenza bianconera di acquistare il brasiliano. (Tutto Juve)

Un’altra opzione è invece rappresentata da Sergio Aguero, che a giugno lascerà il Manchester City. Moise Kean o Aguero per la Juventus in caso di addio di Paulo Dybala: l’indiscrezione e le ultime sull’argentino. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr