GdS - S. Siro pieno anche con la Samp, ma la Coppa Italia non sarà esposta: il motivo

Fcinternews.it SPORT

Invece tutti, da Marotta a Inzaghi, vogliono inseguire la seconda stella fino all’ultimo soffio.

Ultimi biglietti ancora in vendita, ma dubbi non ce ne sono: anche contro la Sampdoria, domenica alle ore 18, San Siro sarà riempito dai tifosi dell'Inter.

Nel caso di gioia finale a sorpresa, l’eventuale festa si concentrerebbe quasi tutta dentro al San Siro nerazzurro (dove premierebbe l’a.d

Ed è sempre accaduto da quando la capienza possibile è tornata ad essere al 100%. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Noi in quel campo immaginario, dove domenica si scherza con i nervi, abbiamo messo alcuni dei tantissimi tifosi vip delle due squadre, spettatori di questo crudele derby a distanza. Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. (Corriere Milano)

Simone Inzaghi sta decidendo la formazione da schierare in campo per Inter Sampdoria, ultima giornata del campionato di Serie A. Tuttavia nelle ultime ore sarebbe in risalita Alexis Sanchez (Inter-News)

L'unico canale di vendita è il sito Inter.it e i punti vendita ufficiali del Club", si legge sul sito ufficiale che non ha ancora aperto il canale di vendita per gli ultimi ticket Mancano gli ultimi biglietti che la società non ha ancora messo in vendita. (fcinter1908)

IL SOSTITUTO – Verso Inter-Sampdoria, oggi la ripresa degli allenamenti per la squadra allenata da Marco Giampaolo (vedi articolo) che domenica 22 maggio sfiderà i nerazzurri a San Siro per l’ultima di campionato, decisiva per lo scudetto di Serie A. (Inter-News)

Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Sampdoria, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez Per Simone Inzaghi oggi secondo allenamento, dopo la ripresa (vedi articolo). (Inter-News)

Inzaghi ha due dubbi di formazione: uno in attacco e uno sull’out di destra. Sorge un interrogativo sull’olandese, il quale ha trovato la panchina nelle ultime due uscite contro Juventus in Coppa Italia e Cagliari (Inter-News)