Serie A, Dazn su Sky: accordo raggiunto. Il passaggio dall'8 agosto

Serie A, Dazn su Sky: accordo raggiunto. Il passaggio dall'8 agosto
ilmessaggero.it SPORT

Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l'opzione per vedere il canale ZONA DAZN

Dazn offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un'opzione, per vedere una selezione di eventi dell'offerta Dazn anche attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile dall'8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Motivo per cui DAZN dall’8 agosto si potrà vedere anche su Sky. Il nuovo decoder consente anche la gestione di app e dispositivi: DAZN farà parte di queste possibilità. (CalcioToday.it)

Per chi utilizza Sky Q non ci sono costi aggiuntivi, per chi invece accede al canale Zona Dazn c'è un abbonamento aggiuntivo di 5 euro al mese (quindi, in totale, 49,89 euro al mese). Pacchetto non esclusivo a pagamento per il territorio Italiano relativo al campionato di Serie A stagioni sportive 2022/2023 e 2023/2024" (la Repubblica)

Gli abbonati alla pay tv, inoltre, avranno la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale per vedere sul decoder il canale ZONA DAZN, con le 7 partite di ogni turno di Serie A in esclusiva Dazn, complementari alle 3 trasmesse su Sky. (La Lazio Siamo Noi)

Su che canale si vede DAZN su Sky? Quanto costa? Abbonamenti per vedere la Serie A

tornerà su Sky , e quindi sarà visibile anche per gli abbonati alla pay-tv satellitare. Andiamo a vedere i dettagli nel comunicato (CalcioNapoli1926.it)

Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all'interno della sezione My Account di dazn. (ilmattino.it)

Cosa devono fare i clienti Sky per vedere Zona DAZN? Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn al costo di 5 euro (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr