Harry e Meghan: il Principe non vuole incontrare Kristen Stewart agli Oscar

Harry e Meghan: il Principe non vuole incontrare Kristen Stewart agli Oscar
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Harry e Meghan divisi sugli Oscar 2022. I collaboratori dei Sussex avrebbero già pensato a varie strategie per evitare un incontro tra Harry e Kristen Stewart negli after party hollywoodiani, organizzando a dovere arrivi e partenze.

Il Principe Harry sarebbe addirittura pronto a rinunciare all’evento, a differenza di Meghan Markle che scalpiterebbe per partecipare: chi la spunterà?

L’ex attrice è stata invitata col marito, il Principe Harry, alla cerimonia di premiazione dei prossimi Oscar. (Gossip e TV)

Su altri media

L’ex attrice non vedrebbe l’ora di partecipare per tornare nel suo ambiente, quello hollywoodiano, mentre Harry preferirebbe starne alla larga. Magazine, Harry non vuole proprio correre il rischio di trovarsi faccia a faccia con chi ha vestito i panni di sua madre. (Milleunadonna.it)

Il principe sarebbe rimasto particolarmente infastidito dal ritratto che Pablo Larraìn ha fatto di sua madre Lady D, raccontata in un momento ben preciso della sua vita, quando avrebbe preso la decisione di divorziare dal principe Carlo. (leggo.it)

Si tratterebbe di un’occasione perfetta per Meghan: pare infatti che la Duchessa scalpiti per tornare a lavorare sul grande schermo. Bisogna dire però che il PrincipePrincipe Harry è in buona compagni (CheDonna.it)

Scintille tra Harry e Meghan: tutta colpa di una famosissima attrice

Il principeprincipe Harry, infatti, potrebbe decidere di non partecipare agli Oscar come presa di posizione contro il film, che tanto ha disprezzato Possibile che il principe Harry provi tutto questo astio nei confronti di qualcuno? (TrendingNews.it)

Meghan Meghan, il PrincipePrincipe Harry è inamovibile: decisione definitiva. Il prossimo 27 marzo è previsto il nuovo appuntamento con gli Oscar di cui potrebbe essere una grande protagonista proprio la Stewart. (DirettaNews.com)

Prime crepe nel rapporto apparentemente granitico tra Harry e Meghan . “Lei pensa che potrebbero semplicemente sedersi in platea ed ignorare Kristen, con educazione… Harry però non è una persona che riesce a fingere”. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr