Next Eataly apre a Londra

PRP Channel ECONOMIA

Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi.

Eataly apre a Londra

prodotti italiani e specialità locali di eccellenza,2.000 etichette di vino, che ne fanno la più grande cantina di vini italiani della City e d’Europa, al di fuori dell’Italia. (PRP Channel)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su quifinanza (Di lunedì 26 aprile 2021) (Teleborsa) – il primo punto vendita nel Regno Unito. Il mercato offrirà oltre 5.000 prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (Zazoom Blog)

Londra è dunque la grande occasione di rilancio per la boutique del cibo, ma ci sono vari ostacoli sulla strada. Il 29 aprile, nella capitale britannica aprirà i battenti Eataly, l'ambasciatore del cibo italiano nel mondo con il suo “mercato rionale di lusso”. (Notizie - MSN Italia)

Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. A riequilibrare la galassia Eataly, però, il 29 aprile sarà l’attesa apertura del primo punto vendita nel Regno Unito, a Londra, a Broadgate, accanto alla stazione di Liverpool Street. (WineNews)

In questo 2021 vedranno la luce due store a Tokyo, che già ne conta altrettanti, due a Dubai e uno in Qatar. martedì 27 aprile 2021. Dopo le chiusure di Forlì e Bari ("Due negozi mai decollati"), Eataly rilancia: "Ripartiamo da Londra, giovedì apriremo il nostro primo negozio a Broadgate", spiega il Ceo Nicola Farinetti. (Italiafruit News)

Si parte con l’apertura del mercato, del servizio di ristorazione da asporto e della ristorazione all’aperto de La Terrazza. Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (Food Affairs)

Lo comunica la Biennale Milano, 29 apr. (LaPresse)