Tunisia. Laici in testa (37%)davanti a Ennahada… -2

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 27 ott 2014 – Secondo i primi exit pool relativi alle legislative in Tunisia diffusi da agenzie e media locali, i laici di Nidaa Tounes sarebbero in testa col 37% dei voti davanti all'ex prima forza del paese, gli islamisti di Ennahada, fermi al 26%. (Internazionale)

La notizia riportata su altri media

Elettrici tunisine mostrano il dito sporco d'inchiostro dopo il voto. E la piazza festeggia subito il pericolo scampato. (il manifesto)

Nidaa Tounes, l'eterogena formazione creata due anni fa dall'87enne Beji Caid Essebsi che aspira a divenire capo di Stato nelle elezioni in programma a fine novembre, è il ... (SocialGamesPro)

Cioè è tempo di nominare organi di ... Voto Tunisia Tunisi - La Tunisia si trova di certo in una fase delicata ma importante. (ilmediterraneo.it)

Lo scrive in una nota il presidente della Lazio Claudio Lotito. Siamo tornati”. (Prima Pagina News )

(TMNews) - E' il partito laico tunisino Nidaa Tounes il vincitore delle elezioni in Tunisia, le prime legislative dalla caduta del regime di Ben Ali, nel 2011. Roma, 27 ott. (TMNews)

Il partito islamico tunisino Ennahda ha ammesso la sconfitta alle elezioni legislative di ieri in Tunisia, mentre ancora si attendono i risultati ufficiali del voto. (Adnkronos)