Napoli: Come vice Meret spunta Montipò

Gol del Napoli SPORT

Su di lui, come riportato da Tuttosport, ci sono diversi club: Torino e Genoa su tutti.

Occhi puntati su Lorenzo Montipò, appena retrocesso con il Benevento.

Il Napoli, con il suo fascino, spera di battere la concorrenza

L’estremo difensore sannita è in scadenza nel 2022 e vorrebbe restare in Serie A.

Con la scelta di affidare ad Alex Meret il ruolo di portiere titolare il Napoli è a caccia del suo vice. (Gol del Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lo stipendio. Attualmente il portiere del Torino ha un contratto fino al 2022 con un ingaggio da 1,7 milioni di euro. Chi è Salvatore Sirigu, la carriera e la vita privata del portiere sardo e cresciuto calcisticamente nel Palermo. (News Mondo)

Su di lui ci sono anche il Napoli, che lo prenderebbe come vice Meret, ed il Genoa nel caso in cui non dovesse tornare Perin. L'alternativa è Sepe, anche lui retrocesso ma con il Parma e in cerca di una porta per restare nella massima serie (Napoli Magazine)

A riportarlo, l’edizione odierna di Tuttosport Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Montipò, portiere del Benevento che ha fatto molto bene in questa stagione nonostante la retrocessione della propria squadra. (MondoNapoli)

Il portiere di origini novaresi. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? (Torino Granata)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino starebbe proponendo a molti club il cartellino di Salvatore Sirigu ma le pretendenti scarseggiano. Su di lui ci sono anche il Napoli, che lo prenderebbe come vice Meret, ed il Genoa nel caso in cui non dovesse tornare Perin. (IamNaples.it)

L'alternativa è Sepe, anche lui retrocesso ma con il Parma e in cerca di una porta per restare nella massima serie Intanto però, i granata stanno valutando le alternative e l'ultimo nome è quello di Lorenzo Montipò, portiere del Benevento in scadenza nel 2022 e che vorrebbe restare in Serie A dopo l'esperienza con i sanniti. (TUTTO mercato WEB)