Gazzetta dello Sport: Markovic con un piede e mezzo fuori dalla Virtus, Teodosic sotto esame

Sportando SPORT

Quella adesso non c’è più e pure Milos, splendido in Eurocup ma spesso boccheggiante in campionato, è sotto esame.

Una Virtus a trazione serba.

A Bologna era arrivato soprattutto per ciò che Djordjevic gli aveva prospettato.

Sui serbi della Virtus Bologna, così scrive Vincenzo Di Schiavi de La Gazzetta dello Sport, Markovic sembra con un piede e mezzo fuori dalla Virtus, mentre il divino Teodosic tace, annusando forse un isolamento che stride col progetto iniziale. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Virtus Bologna, reduce dalla quarta sconfitta consecutiva in casa, esonera Djordjevic (nella foto) e, con lui, tutto il suo staff serbo. "Virtus – si legge nella nota – comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Aleksandar Djordjevic, il primo assistente allenatore Goran Bjedov e il preparatore fisico Mladen Mihajlovic. (Quotidiano.net)

In queste condizioni probabilmente Djordjevic avrebbe potuto salvarsi solo se la V nera avesse vinto senza tentennamenti contro Sassari, cosa che non è avvenuta. (Il Resto del Carlino)

Inutile negare che il serbo fosse legatissimo a Sale Djordjevic, probabilmente l’unico motivo per il quale aveva firmato a Bologna. Questo allontanamento improvviso del coach potrebbe far cambiare anche i piani dell’ex playmaker di CSKA Mosca e Los Angeles Clippers. (BasketUniverso)

Questo scrive Andrea Tosi, nel conto di questa separazione vanno messe alcune ruggini pregresse che riguardano il rapporto tra lo stesso Djordjevic e Baraldi come il caso del charter non concesso alla squadra per volare aTenerife nel febbraio scorso per giocare la Coppa Intercontinentale. (Sportando)

Resta il sogno dei tifosi Zeljko Obradovic, anche se improbabile al momento. La Virtus Segafredo Bologna ha comunicato l'esonero di Sasha Djordjevic. (Pianetabasket.com)

Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2). Secondo Mario Canfora de La Gazzetta dello Sport potrebbe arrivare addirittura, già domani, il taglio di Markovic. (BasketUniverso)