Richiamo del vaccino per gli insegnanti: somministrazione nelle scuole

Lecceprima.it SALUTE

Voglio in modo particolare ringraziare tutti i direttori generali delle Asl, tutto il mondo della scuola, l’ufficio scolastico provinciale e regionale.

In ospedale risultano ricoverati per Covid 17 pazienti in terapia intensiva e 149 in area non critica

La lotta contro il covid non è ancora finita, questo momento richiede massima prudenza e non dobbiamo abbassare la guardia.

La scuola deve essere in presenza mantenendo alta la sicurezza del personale, degli studenti e delle famiglie. (Lecceprima.it)

La notizia riportata su altre testate

I Dipartimenti di prevenzione delle aziende sanitarie pugliesi stanno procedendo - in sinergia con gli uffici scolastici provinciali e con il coordinamento dell’assessorato regionale alla Istruzione - a organizzare sedute dedicate per i richiami vaccinali del personale scolastico. (SanteramoLive.it)

Dermatologia di Nuoro in prima linea nella cura e prevenzione, grazie anche a strumentazione all’avanguardia. advertisement. Le consulenze della Giornata di prevenzione del melanoma si svolgeranno esclusivamente su prenotazione e sino a esaurimento posti, contattando, dal lunedì al venerdì, il numero 3336134164 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, oppure direttamente allo sportello CUP degli ambulatori di Dermatologia. (Sardegna Reporter)

Per spiegare il programma e le modalità delle vaccinazioni destinate agli operatori scolastici, è stato organizzato un punto alle ore 11.30, presso l’hub della ASL di Bari, nel quartiere Catino, presso l’Istituto Comprensivo Statale "Falcone - Borsellino, (via delle Azalee, 2). (SanteramoLive.it)

Entra dunque nel vivo la campagna “Tre volte sicuri” messa a punto dalla Regione nei giorni scorsi e presentata giovedì dal. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Quotidiano di Puglia)

La scuola di Puglia è pronta per la terza dose”. Voglio in modo particolare ringraziare tutti i direttori generali delle Asl, tutto il mondo della scuola, l’ufficio scolastico provinciale e regionale. (BariToday)

In centinaia si sono presentati presso l'hub leccese in viale Grassi per sottoporsi all'inoculazione della terza dose Terza dose. (Quotidiano di Puglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr