Diablo 2: Resurrected | Svelati i requisiti di sistema

Diablo 2: Resurrected | Svelati i requisiti di sistema
Player.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Diablo 4 di Blizzard Entertainment è ancora lontano ma l’azienda ha pensato bene di tirare fuori un contentino per i suoi appassionati.

Il titolo in questione ha una grafica rimasterizzata completamente in tre dimensioni, ha effetti particellari e non aggiornati e supporta anche la risoluzione 4K.

Blizzard ha lasciato passare un po’ di tempo dal suo annuncio per annunciare ufficialmente i requisiti che il suo gioco si porta dietro

Quando è stato annunciato abbiamo capito che il termine contentino, forse, non è proprio giusto per definire Diablo 2: Resurrected, la versione rimasterizzata del capolavoro Diablo 2, dotata dell’espansione Lord Of Destruction giusto per non farci mancare nulla. (Player.it)

La notizia riportata su altri giornali

Diablo IV invece uscirà nel 2022 e promette di coinvolgere i fan del franchise all'interno di un open world in grado di entusiasmare sia i veterani sia i nuovi giocatori. La storia si svolgerà molti anni dopo gli eventi di Diablo III e nella modalità campagna il mondo di Sanctuarium si espanderà in modi inediti (HDblog)

Grazie al trailer che trovate qui di seguito possiamo fare la conoscenza della tagliagole. In occasione della BlizzConline 2021 Blizzard Entertainment ha svelato una nuova classe di Diablo IV, il prossimo capitolo della storica serie hack and slash, ufficialmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One (ma sono scontate le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X e S). (GameSoul)

L'hai .In occasione della BlizzConline 2021, Blizzard ha rivelato la nuova classe di Diablo 4: il Tagliagole. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su questa micidiale avventuriera di Sanctuarium.John Mueller di Blizzard conferma: tutte le scene del video della BlizzCon 2021 di Diablo 4 che ha svelato la Classe della Tagliagole sono in-engine (Zazoom Blog)

Diablo II: Resurrected rimasterizzato in arrivo nel 2021

Diablo 2: Resurrected sarà anche disponibile per le console current-gen, ovvero Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch e gli utenti avranno modo di usufruire del cross-save con tutte le piattaforme citate. (vigamusmagazine)

In questo modo sia le personalizzazioni estetiche che quelle di equipaggiamento potranno essere riportate all’interno delle scene cinematiche, proprio perché per farle verrà utilizzato lo stesso motore grafico del gioco. (Metropolitan Magazine )

Blizzard rilascerà Diablo II: Resurrected su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch. Seguendo la strada di molti editori, Blizzard sta rimasterizzando Diablo II: Resurrected per renderlo appetibile nuovamente agli appassionati con hardware moderno. (ItaliaSmartphoneReview)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr