Diablo 2: Resurrected | Svelati i requisiti di sistema

Diablo 4 di Blizzard Entertainment è ancora lontano ma l’azienda ha pensato bene di tirare fuori un contentino per i suoi appassionati.

Il titolo in questione ha una grafica rimasterizzata completamente in tre dimensioni, ha effetti particellari e non aggiornati e supporta anche la risoluzione 4K.

Blizzard ha lasciato passare un po’ di tempo dal suo annuncio per annunciare ufficialmente i requisiti che il suo gioco si porta dietro

Quando è stato annunciato abbiamo capito che il termine contentino, forse, non è proprio giusto per definire Diablo 2: Resurrected, la versione rimasterizzata del capolavoro Diablo 2, dotata dell’espansione Lord Of Destruction giusto per non farci mancare nulla. (Player.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: Resurrected, tra cui il fatto che supporterà sin da subito le Mod. Diablo 2: Resurrected si arricchirà grazie alle idee dei giocatori. (tuttoteK)

Ma mai mi sarei aspettato che un giorno avrei avuto la possibilità di giocare Diablo II Resurrected! La sezione caratteristiche del medesimo sito ci informa che su Diablo II Resurrected ci sarà una progressione multipiattaforma, va bene, incassiamo con soddisfazione il fatto che potremo giocarci in bagno con la Nintendo Switch (Gamesvillage)

Diablo 2: Resurrected sarà disponibile nel corso del 2021 per PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X | S Recentemente infatti Blizzard Entertainment ha svelato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC di Diablo 2: Resurrected. (tuttoteK)

Giocare in 1080p a Diablo 2: Resurrected non sarà troppo faticoso Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i . (Zazoom Blog)

Su Twitter Blizzard ha annunciato requisiti hardware e supporto alle mod Diablo 2: Resurrected, confermato il supporto alle Mod (Di lunedì 22 febbraio 2021) Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tramite un post sul profilo Twitter ufficiale di Diablo che il nuovo Diablo 2: Resurrected supporterà le Mod Di sicuro tutti i fan di lunga data degli Hack and Slash non vedranno l’ora di mettere le mani su Diablo 2: Resurrected, il remake di uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del genere. (Zazoom Blog)

Con Diablo 4, Blizzard deve quasi necessariamente cercare di risultare innovativa, di proporre insomma qualcosa di diverso che sia, allo stesso tempo, rispettoso dei suoi predecessori. Considerate che tra l’annuncio di Diablo 3 e il suo lancio passarono quasi 4 anni, e che dall’annuncio di Diablo 4 ne sono passati solo un paio (SmartWorld)