Ghosts 'n Goblins Resurrection - Recensione, pronti a (ri)morire?

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un remake con i fiocchi

Ghosts ‘n Goblins Resurrection può sopravvivere al futuro?

Un’avventura più viva che mai. Ghosts ‘n Goblins Resurrection ritorna così come abbiamo imparato ad amarlo: un run and gun a scorrimento orizzontale, con sezioni platform decisamente impegnative.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection infatti, ci presenta una scalabilità totale dell’esperienza di gioco, mentre scendendo di difficoltà si acquisiscono tutta una serie di bonus che ci faciliteranno l’avventura. (Game Legends)

Su altre fonti

Potremo visualizzare il loro progresso in ogni momento da un’apposita lista, e saranno davvero chiarissime in ogni momento. In definitiva, Cathedral è un titolo piacevole, che potrebbe vivere una seconda giovinezza (anche più soddisfacente della prima su PC) grazie al suo lancio su Nintendo Switch (iCrewPlay.com)

Ghosts’n Goblins Resurrection è atteso su Nintendo Switch per il 25 febbraio Con il ritorno dell’originale sotto le vesti di Ghosts’n Goblins Resurrection, allora, come si è comportata Capcom con i livelli di difficoltà del gioco? (Spaziogames.it)

Ghosts ‘n Goblins Resurrection: l’ultimo di una nobile stirpe. Ghosts ‘n Goblins Resurrection fa risorgere e tornare sul mercato una leggenda immarcescibile dell’epoca d’oro delle sale giochi! Dopo quest’opera quasi il silenzio, se si escludono titoli minori come Ghosts ‘n Goblins: Gold Knights per Apple iPhone nel 2009 e Makaimura Online browser game del 2013. (Gamesvillage)

Qui c'è quella di @docmanhattan4 su @IGN Italia:… - TheGamesMachine : Nessuno meglio di Dan Hero avrebbe potuto raccontare meglio il ritorno di Ghosts ‘n Goblins. (Zazoom Blog)

Gli eredi di Ghosts ’n Goblins. Il successo di Ghosts ’n Goblin ha trasformato negli anni il titolo in una saga prolifica. Ghosts ‘n Goblins è un grande classico arcade di Capcom senza tempo. (Stay Nerd)

Perché la chiusura di Visceral Games fu così rumorosa nel mondo del gaming? Conosciuta inizialmente come EA Redwood Shores, dopo aver confezionato nel 2006 il primo capitolo di Il Padrino e nel 2007 I Simpson – Il videogioco, nel… (Gaming Today)