Com'è morto Antonio Morra, il fan dei Subsonica aggredito durante il concerto: il giallo del coltello

Sulla tragedia avvenuta durante il concerto dei Subsonica al Mandela Forum sono ancora tanti i punti da chiarire. Un diverbio sfociato in una colluttazione, poi la caduta dalle scale, risultata fatale per Antonio Morra, 47 anni, originario di Potenza ma residente a Pistoia. L'uomo, che aveva assistito al concerto insieme alla moglie, lascia un bambino di 6 anni e una bambina di 2. Il giallo del coltello e l'aggressore, forse un tecnico addetto allo smontaggio del palco La colluttazione è avvenuta sul retro del Mandela Forum, in prossimità delle scale di deflusso, quando il concerto era appena finito. (Today.it)

Su altre testate

Sono state sufficienti 48 ore di indagini, agli inquirenti fiorentini, per dare un nome e un volto all'uomo che giovedì sera ha aggredito un uomo di 47 anni, Antonio Morra, colpendolo e causandone la morte all'interno del Mandela Forum, al termine del concerto dei Subsonica. (ilGiornale.it)

Lo hanno incastrato le immagini delle telecamere. La vittima impegnata a discutere con un gruppetto di persone, e lui che si avvicina alle spalle, attende qualche istante, e poi sferra un violentissimo cazzotto. (La Repubblica Firenze.it)

Resta in prigione il presunto colpevole dell'aggressione, Ibrahimi Senad, nato a Verona e residente a Firenze. L'uomo ha diversi precedenti penali: era uno degli addetti allo smontaggio del palco del concerto (Sky Tg24 )

– La vittima, Antonio Morra avrebbe tirato fuori un coltellino, quando si è trovato di fronte al gruppo di facchini. (LA NAZIONE)

Nel video si vede uno degli addetti allo smontaggio del palco, riconoscibile per la pettorina fosforescente che indossa insieme ad altri, sferrare all'improvviso un colpo al volto di una persona. La persona colpita cade, sbatte la testa e muore. (Repubblica TV)

È nato a Verona ma risiede a Firenze, l’uomo che nelle scorse ore è stato fermato dagli agenti di Polizia, coordinati dalla procura di Firenze, hanno fermato con l’accusa omicidio preterintenzionale a seguito della morte di Antonio Morra, il 47enne potentino residente nel Pistoiese, morto dopo il concerto dei Subsonica al Mandela Forum di Firenze. (Tutto Potenza)