Napoli, che guaio per Spalletti: infortunio e cambio in amichevole

SerieANews SPORT

I partenopei hanno giocato abbastanza bene questi 45 minuti, ma per Luciano Spalletti è arrivata anche una brutta notizia.

Napoli, cattive notizie per Spalletti: Politano si è fatto male contro il Girona. Matteo Politano, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo per colpa di un problema al polpaccio sinistro.

Ho riferito alla società di voler restare, poi nel calcio non si sa mai

La squadra di Luciano Spalletti ha cominciato bene, visto che al 3’ minuto è stato annullato un gol a Victor Osimhen per fuorigioco. (SerieANews)

Su altre testate

Da risolvere ancora la situazione legata a Meret: «Stasera ha fatto due buoni interventi, è stato benissimo in campo, ma è chiaro che noi per quanto riguarda il portiere, faremo doppi ruoli in tutte le parti e in tutti i reparti. (ilmattino.it)

Napoli, si ferma Politano durante l’amichevole contro il Girona. by Simone Caravano. Matteo Politano - Foto Antonio Fraioli. Dura solo venti minuti l’amichevole di Matteo Politano contro il Girona. (SPORTFACE.IT)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

Alla terza amichevole a Castel di Sangro arriva la prima vittoria del Napoli, battuto il Girona al Patini 3-1. Gli azzurri prima trovano la rete del 2-1 con un bel sinistro in diagonale di Petagna al 77' e poi chiudono il match con il rigore trasformato da Kvaratskhelia al 80' (Tutto Napoli)

17.45 - NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano Errore della difesa del Girona, il nigeriano recupera palla in area e a pochi passi dalla porta centra il portiere. (Tutto Napoli)

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55' con Saiz che opera il filtrante per Castellanos che beffa Meret con un tocco ravvicinato che lo mette fuori gioco (Tutto Napoli)