Biglietti Napoli – Milan (ritorno quarti) in vendita

Stadionews.it SPORT

Anche a Napoli è tempo di cominciare la corsa biglietto in vista dei quarti di Champions League. Il club partenopeo ha annunciato l’inizio della vendita dei biglietti per il match di ritorno contro il Milan (in programma il 18 aprile alle 21:00 allo stadio “Maradona”). La vendita dei biglietti inizia martedì 28 marzo alle ore 12:00 e per le prime 48 ore (cioè fino alle ore 12:00 di giovedì 30 marzo) è riservata agli abbonati della stagione 2022/23: gli abbonati hanno diritto dunque ad un periodo di prelazione oltre che allo sconto sul prezzo intero del biglietto. (Stadionews.it)

Su altre fonti

"Gli spettacoli belli si pagano, a Milano si parla dello stesso perché i prezzi sono addirittura il doppio dello stadio Maradona per Inter e Milan. Se questa è la legge del mercato allora amen. (CalcioNapoli24)

È iniziata la caccia al biglietto per la sfida di Champions League contro il Milan, in programma allo stadio Maradona il 18 aprile. Poi scatterà la prevendita libera: Curve a 80 euro, Distinti a 130, tribuna Nisida a 220 e Posillipo a 340. (la Repubblica)

Roberto Carlos Sosa, ha parlato del Napoli a Radio Crc: “Mi rivedo in Giovanni Simeone, ha saputo sostituire anche Victor Osimhen“. Ringrazio Marino non perché mi ha portato nel calcio Napoli, ma perché mi ha portato a Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

I tifosi del Napoli scontenti per i prezzi della gara di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League contro il Milan di Pioli. (AreaNapoli.it)

Ma quando saranno venduti i biglietti per Napoli-Milan per chi non è abbonato? Al momento i biglietti per Napoli-Milan possono essere acquistati solo da chi ha un abbonamento e la prelazione scadrà domani 30 aprile alle ore 12. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Da questa mattina alle 12 è iniziata la vendita dei biglietti per gli abbonati per il ritorno dei quarti di finale della Champions League tra Napoli e Milan. Come riporta il 'Corriere dello Sport' sul proprio sito, da giovedì sarà possibile acquistare i tagliandi per tutti gli altri. (Pianeta Milan)