Alberto Angela ringrazia gli italiani: “State salvando delle vite restando a casa”

Mi sono chiesto come ha fatto questo piccolo paese come l'Italia a essere un faro, un esempio da seguire.

Non uscendo di casa impedite al virus di diffondersi e così salvate tante vite.

Le parole di Alberto Angela. Alberto Angela ringrazia tutta la cittadinanza coinvolta in questo momento così difficile, a partire da chi è in prima linea negli ospedali, nelle terapie intensive, a fronteggiare il diffondersi del virus. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, Alberto Angela con il suo Meraviglie – La penisola dei tesori, potrà farvi scoprire una meta da raggiungere alla fine della quarantena. (tuttoteK)

Un pensiero a chi sta lottando contro il coronavirus, a chi non ce l’ha fatta, all’Italia tutta, “esempio da seguire”. “Non avrei mai pensato di vedere un nuovo volto, unico, del nostro Paese prendere forma davanti ai miei occhi. (L'HuffPost)

Parla di cose belle che noi tutti dovremmo apprezzare. (Balarm.it)

“Non viene mai detto abbastanza: voi che non uscite di casa state salvando delle vite, anche se non lo sapete”. (La Repubblica)

Tutto accade grazie a voi». Grazie a tutto il paese. Alberto Angela ha focalizzato il suo discorso su tutti coloro stanno spendendosi per una causa che interessa tutti. Sentito appello da parte del divulgatore scientifico, Alberto Angela. (MeteoWeek)

Ma non si è fermato a questo, infatti durante l'ultima messa in onda ha deciso di condividere un video - messaggio molto toccante con i suoi spettatori. In questo particolare momento anche Alberto Angela sta offrendo il suo contributo con i suoi speciali per permettere a tutti di visitare l'Italia stando a casa. (San Marino Rtv)