Venezia 2021: i look Venezia uomini+stillosi Mostra Venezia Festival ospiti!

Anche nel classico mix and match dello smocking che non abbandona il red carpet. i look maschili protagonisti del Festival vai alla gallery. Una Venezia in bianco e nero.

Sono loro i più usati a Venezia, sia per il giorno che per la notte.

Iscriviti alla newsletter … e di notte La notte diventa interessante per il suo anticonformismo di classe.

La sera sul red carpet in un classico smocking, ma oscurato dal sexissimo bianco di Jennifer

Un vero bello di giorno e di notte Can Yaman ed il suo total black Dolce&Gabbana indubbiamente sexy. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre fonti

Questi due film sono ad oggi i frontrunner di Netflix Il suo è uno dei due film di Netflix premiati, assieme a Il potere del cane di Jane Campion, e ora che è chiuso Venezia inizia la corsa agli Oscar. (BadTaste.it)

Il tema della maternità sembra uno dei prediletti di Venezia 78. Adelina è invece una mamma affettuosa e apprensiva, più interessata alla figlia e attenta a tutto quello che fa. (elle.com)

Tra gli ospiti presenti Cynthia Erivo, Emile Hirsch, Dylan Penn, Ferzan Ozpetek, Jeremy Piven, Julian Lennon, Andres Velencoso, Sveva Alviti, Sarah Gadon, Sara Battaglia, Alexander Nanau, Adrienne Lau, Frida Aasen, Lara Leito, Leonie Hanne, Maia Mitchell, Mohammed Al Turki, Nina Senicar, Olivia Culpo, Rakan Abdulwahid, Carlo Capasa, Stefania Rocca, Simone Haggiag, Sofia Resing, Thom Evans, Umberta Gnutti Beretta, Valery Kaufman, amfAR Trustee Jay Ellis, amfAR CEO Kevin Robert Frost e altri (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

GLI CHIGNON VISTI A VENEZIA SONO LA PERFETTA ISPIRAZIONE WEDDING. Come ricorda Matteo Orlando, hairstylist di Mastromauro Hair & Beauty Milano, «Lo chignon è un’acconciatura spiccatamente femminile, che si crea piuttosto facilmente raccogliendo i capelli in un nodo sulla nuca. (Vanity Fair Italia)

Lo stesso si può dire dei due Leoni d’argento – il Gran Premio della Giuria e la miglior regia – che hanno premiato due dei film migliori visti al Lido, quello di Sorrentino e quello della Campion. di Paolo Mereghetti. (Corriere della Sera)

E il tweet del direttore ha generato tra gli addetti ai lavori la sensazione che si prefiguri un verdetto radicalmente differente rispetto alle ipotesi ventilate nei toto-Leoni. Questo lo sfogo del direttore della Mostra del cinema di Venezia, Alberto Barbera, pubblicato su Twitter quando mancano poche ore alla cerimonia di premiazione. (Adnkronos)