Chiara Ferragni vittima di Telegram: Fedez contatta la polizia postale

Ferragni interviene. Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI . Fedez difende Chiara Ferragni e sbotta su Twitter: “Non andava di moda altro?”. Chiara Ferragni, che recentemente ha lanciato una nuova iniziativa benefica, almeno per il momento ha preferito non replicare di fronte a questo terribile episodio, ma al posto suo ci ha pensato suo marito. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

Unimamme e unipapà, il 3 aprile, grazie a un’inchiesta su Wired, è scoppiato il caso clamoroso di una chat a base di revenge porn, ma non solo, su Telegram. In Italia è stato approvato il reato di revenge porn che prevede carcere e multe per i trasgressori. (UniversoMamma)

Di cachemire grigio, ed è del brand The Mark & Lingua Franca e costa ben 380 dollari, cioè quasi 350 euro. nche Chiara Ferragni e Fedez stanno facendo del loro meglio per non perdere la positività in questo momento difficile. (Caffeina Magazine)

Il gruppo, che sembra rinascere ogni volta che viene cancellato da Telegram, utilizza nomi che sono davvero espliciti: STUPRO TUA SORELLA, STUPRO TUA SORELLA 2, STUPRO TUA SORELLA 3.0, STUPRO TUASORELLA 5.0 e via dicendo. (Style 24)

Eppure non è stato sempre così. A rivelarlo è stata la stessa Chiara Ferragni sui social, dove nelle ultime ore ha condiviso la foto in cui appare diversissima. (MeteoWeek)

Sono bastate poco più di 12 ore e per Fedez e Chiara Ferragni è subito un nuovo boom di visualizzazioni sui social per una clip pubblicata sui loro profili Instagram in cui la coppia si diverte scambiandosi i vestiti. (Gossipblog)

Con i nostri hair stylist di fiducia chiusi, riuscire a gestire i nostri capelli, ormai cresciuti a dismisura, è sempre più difficile. Dopo il loro simpatico siparietto, la coppia è tornata poi a giocare con il piccolo Leone e il cane Matilda. (Donna Fanpage)