Chiara Ferragni, spunta una foto del passato: “Nonna ci manchi ogni giorno”, messaggio da brividi

Chiara Ferragni in questo periodo è in quarantena, proprio come la maggior parte del popolo italiano, costretto a rimanere in casa a causa dell’emergenza Coronavirus.

Chiara Ferragni, spunta la foto del passato con un messaggio da brividi per la nonna: “Ci manchi ogni giorno”. Chiara Ferragni è molto legata alla sua famiglia e lo ha sempre dimostrato anche sui social.

Chiara Ferragni, spunta la foto del passato: “Nonna ci manchi ogni giorno”, messaggio da brividi dell’influencer, tutti notano un dettaglio. (SoloGossip.it)

Su altre testate

Le parole di Fedez. Fedez, dopo essere stato avvisato da parte della ragazza in questione, è sceso in campo. Il gruppo, che sembra rinascere ogni volta che viene cancellato da Telegram, utilizza nomi che sono davvero espliciti: STUPRO TUA SORELLA, STUPRO TUA SORELLA 2, STUPRO TUA SORELLA 3.0, STUPRO TUASORELLA 5.0 e via dicendo. (Style 24)

Di cachemire grigio, ed è del brand The Mark & Lingua Franca e costa ben 380 dollari, cioè quasi 350 euro. Dai giochi col figlioletto Leone ai tutorial di trucco e per allenarsi in modo efficace tra le mura domestiche. (Caffeina Magazine)

Oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni sull'account dell'Artista, tante quante le views sommate nel profilo della popolare imprenditrice digitale come sottolineato scherzosamente dal rapper. (Gossipblog)

Con i nostri hair stylist di fiducia chiusi, riuscire a gestire i nostri capelli, ormai cresciuti a dismisura, è sempre più difficile. Chiara Ferragni si improvvisa anche barbiere per Fedez. Armata di forbici da cucina, Chiara Ferragni ha iniziato a tagliar via le punte bianche rimaste, risalenti all'ultima decolorazione fatta dal rapper, senza seguire un preciso ordine e facendo impazzire il marito. (Donna Fanpage)

Stiamo contattando la polizia postale, grazie della segnalazione ragazzi ❤️ — Fedez (@Fedez) April 3, 2020. Le immagini sono finite sul gruppo Telegram Stupro tua sorella 2.0., che istiga al femminicidio e alla pedofilia. (UniversoMamma)

Eppure non è stato sempre così. A rivelarlo è stata la stessa Chiara Ferragni sui social, dove nelle ultime ore ha condiviso la foto in cui appare diversissima. (MeteoWeek)