Per l'Atalanta ultima seduta prima della Juventus

Per l'Atalanta ultima seduta prima della Juventus
Calcio Atalanta SPORT

Oggi è in programma la rifinitura dei nerazzurri, prima della partenza alla volta di Torino. Continua la preparazione dell’Atalanta in vista del match con la Juventus in programma domani alle ore 18, all’Allianz Stadium di Torino.

Dopo la rifinitura l’Atalanta partirà alla volta di Torino

mister Gasperini sfrutterà la seduta odierna per effettuare le ultime prove tattiche e sciogliere gli ultimi dubbi di formazione anche perchè Davide Zappacosta è ormai recuperato e quindi certo di giocare in un undici che dovrebbe ricalcare quello visto in Champions League contro lo Young Boys, con l’incognita di chi affiancherà Duvan Zapata in attacco, con Josip Ilicic e Luis Muriel che scalpitano per una maglia da titolare. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Ora i Gasperini Boys affronteranno due gare esterne importanti, in casa di Juventus e Napoli: l'Allianz Stadium e il Diego Armando Maradona diranno tanto sulle ambizioni di alta classifica dei nerazzurri. (Tuttosport)

Sono 23 in totale i convocati. Ancora out invece Gosens e Lovato. (Tuttosport)

Ci si attendeva Gosens e invece il 23esimo nome sulla lista è quello del numero 33 olandese fuori praticamente da dieci mesi. di Fabio Gennari. Il 2021 di Hans Hateboer è stato un anno semplicemente terribile. (Bergamo Post)

Atalanta, UFFICIALE: colpo di scena tra i convocati

Young Boys. 6.5 Faivre Col caschetto sembra un soldato, ma è più artificiere quando disinnesca Malinovskiy. 5 Burgy Complice di Zapata nel gol che apre il match. (La Repubblica)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Colpo di scena nella lista die convocati dell'Atalanta per la sfida contro la Juventus di domani. Recupera, infatti, Hateboer che sarà a disposizione di Gasperini, così come Zappacosta. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr