Per l'Atalanta ultima seduta prima della Juventus

Calcio Atalanta SPORT

Oggi è in programma la rifinitura dei nerazzurri, prima della partenza alla volta di Torino. Continua la preparazione dell’Atalanta in vista del match con la Juventus in programma domani alle ore 18, all’Allianz Stadium di Torino.

Dopo la rifinitura l’Atalanta partirà alla volta di Torino

mister Gasperini sfrutterà la seduta odierna per effettuare le ultime prove tattiche e sciogliere gli ultimi dubbi di formazione anche perchè Davide Zappacosta è ormai recuperato e quindi certo di giocare in un undici che dovrebbe ricalcare quello visto in Champions League contro lo Young Boys, con l’incognita di chi affiancherà Duvan Zapata in attacco, con Josip Ilicic e Luis Muriel che scalpitano per una maglia da titolare. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta può tirare un sospiro di sollievo. La caviglia si è sgonfiata e ha permesso all'esterno ex Chelsea di svolgere la seduta. (Tutto Atalanta)

In avanti la certezza è Zapata, Ilicic che ha riposato in Champions è pronto ad affiancarlo con Muriel e Malinowski solite alternative di lusso Gasperini ritrova sulla fascia Zappacosta e spera di avere risposte più concrete dalla difesa che continua a subire troppi gol. (Sky Sport)

Ecco la lista completa dei 23 convocati fornita da Atalanta.it:. . 28 Merih Demiral. 15 Marten de Roon. 19 Berat Djimsiti. 11 Remo Freuler. 33 Hans Hateboer. 72 Josip Iličić. 7 Teun Koopmeiners. 3 Joakim Mæhle. (Calciomercato.com)

Attaccanti: Muriel, Ilicic, Zapata, Piccoli Difensori: Maehle, Pezzella, Demiral, Scalvini, Toloi, Zappacosta, Palomino, Djimsiti. Centrocampisti: Koopmeiners, Freuler, De Roon, Hateboer, Malinovskyi, Miranchuk, Pessina, Pasalic. (Tutto Atalanta)

Difensori: Maehle, Pezzella, Demiral, Scalvini, Toloi, Zappacosta, Palomino, Djimsiti. Centrocampisti: Koopmeiners, Freuler, De Roon, Hateboer, Malinovskyi, Miranchuk, Pessina, Pasalic Proprio contro i bianconeri era stata la sua ultima gara, nella finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

La Juve umiliata. (Tutto Juve)