Spezia, D'Angelo: "Non possiamo addossare colpe solo a Kouda"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Le parole di Luca D'Angelo al termine di Brescia - Spezia, match terminato sul punteggio di 0-0 al Rigamonti. La traversa di Kouda, un errore di gioventù che rischia di costare caro: "Credo che il discorso debba coinvolgere il collettivo. Giocare così e finire il primo tempo sullo 0-0 diventa un problema perché è ovvio che una squadra come il Brescia nella ripresa può far meglio. Abbiamo avuto tre palle gol clamorose nel secondo tempo, mentre nel primo tutto è accaduto nella prima mezzora. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

L’ARBITRO. Manganiello dirige. Brescia-Spezia Spezia, serve un exploit. Vincere in casa del Brescia (LA NAZIONE)

Cookie tecnici essenziali Sono strettamente necessari per garantire il funzionamento del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso. Cookie analitici non essenziali Ci permettono di misurare il traffico e analizzarne i dati con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio. (picenotime.it)

Video Poche emozioni tra Brescia e Spezia, al Rigamonti finisce 0-0: la sintesi del match (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le compagini cercano di conquistare i tre punti, ma la parità permane anche nel finale, quando colpiscono un legno per parte (qui la cronaca della sfida). Finisce zero a zero la sfida tra Brescia e Spezia, valida per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, commenta in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con lo Spezia. Un risultato amaro anche alla luce della traversa colpita da Kouda nel finale di gara. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio contro il Brescia, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha analizzato: "La solidità difensiva è sicuramente una nota importante, ma ognuno di noi si deve assumere le proprie responsabilità per il gol che continua a mancare e che anche oggi non è arrivato, privandoci di tre punti fondamentali; nelle prossime tre partite cercheremo di fare il possibile per continuare a non subire gol, ma in primis mercoledì contro il Palermo, dovremo tornare a segnare a qualsiasi costo, cercando anche di sfruttare la spinta dei nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)