Lukaku fallisce la sua grande chance di riscatto col Chelsea: un solo tiro in finale di FA Cup

Sport Fanpage SPORT

Tuchel gli ha regalato forse la sua ultima grande chance per poter incidere in questa stagione ma la pazienza del tecnico tedesco è durata 85 minuti

Lukaku fallisce la sua grande chance di riscatto col Chelsea: un solo tiro in finale di FA Cup Romelu Lukaku è stato premiato da Tuchel con una maglia da titolare in finale di FA Cup.

A cura di Fabrizio Rinelli. Tuchel si aspettava una grande prova di forza da parte del suo Chelsea in finale di FA Cup e invece contro il Liverpool è arrivata l'ennesima delusione di questa stagione. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

La squadra di Jurgen Klopp ha battuto i campioni d'Europa in carica ai calci di rigore dopo una sfida molto combattuta che si è protratta per 120′ a Wembley. (Sport Fanpage)

"Siamo dei mostri di mentalità ma abbiamo affrontato dei mostri di mentalità Lo ha spiegato dopo la conquista della Coppa ai danni del Chelsea Jurgen Klopp, allenatore dei Reds. (Sky Sport)

Dovevo semplicemente starmi zitto perché l’ho influenzato» L’allenatore del Liverpool Klopp ha svelato un retroscena sul rigore sbagliato da Mané nella finale di FA Cup contro il Chelsea. Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, al termine della finale di FA Cup vinta contro il Chelsea ai calci di rigore ha svelato un retroscena sull’errore dagli undici metri di Mané. (Calcio News 24)

Grifo fuori dalla Champions, in gol Esposito e Okaka. Arriva un’altra delusione per Jorginho. E’ la seconda finale persa ai rigori per il Chelsea dopo l’EFL Cup sempre contro i Reds. (Calcio News 24)

Da non credere quanto successo al principe William in occasione della sua presenza al Wembley Stadium per la finale di FA Cup. I social sono impazziti con centinaia di persone che hanno iniziato a chiedersi se quei fischi fossero effettivamente rivolti al principe William oppure all’inno nazionale. (NewNotizie)

Salah ha invitato a fare festa col Liverpool il suo connazionale Moamen Zakaria che nel 2020 ha dovuto dire basta con la carriera da calciatore a causa della SLA. L'egiziano ha messo paura ai suoi tifosi uscendo anzitempo dalla finale contro il Chelsea ma ha poi rassicurato tutti sulle proprie condizioni. (ItaSportPress)