SM – Retroscena Zhang-Skriniar: mossa in extremis per il rinnovo

Passione Inter SPORT

Il presidente nerazzurro voleva trattenere il difensore a tutti i costi Enrico Traini Skriniar andrà in scadenza di contratto con l'Inter. Dopo mesi di trattativa è ormai ufficiale il mancato rinnovo del difensore con i nerazzurri. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il club avrebbe provato fino all'ultimo a trattenerlo, per volontà del presidente, Steven Zhang. Il patron dell'Inter, infatti, avrebbe provato una mossa in extremis, i primi di gennaio, per convincere il giocatore a firmare il rinnovo. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Il rapporto tra Milan Skriniar e l’Inter non si è concluso come prospettato in questa sessione di mercato, con le due strade che si separeranno a fine stagione, quando il difensore slovacco diventerà un nuovo giocatore del PSG. (Spazio Inter)

Come gestirà ora l'Inter la permanenza di Milan Skriniar fino a giugno? La Gazzetta dello Sport on-line prova a tracciare quelle che saranno le linee guida del comportamento del club con il difensore slovacco. (Fcinternews.it)

Milan Skriniar e l'Inter: un amore enorme, che però è destinato a spegnersi e, forse, si è già spento. Fin da subito nel cuore dei tifosi nerazzurri, che ne hanno saputo apprezzare lo spirito mai domo e la capacità di affrontare a testa alta qualsiasi tipo di avversario, mettendo in mostra sul campo una crescita esponenziale che l'ha portato a essere uno dei difensori più forti al mondo. (Fcinternews.it)

Insomma, ci sono ottime probabilità che vengano convocati e che, nel derby, si accomodino in panchina. E, con la Champions League alle porte, avere la possibilità di mescolare le carte in mezzo al campo sarà una risorsa in più (Inter-News)

Secondo Andrea Paventi, è sempre più vicino il ritorno di Marcelo Brozovic: «L’allenamento di oggi ci dice che hanno lavorato tutti in gruppo, Brozovic ha saltato la partitella ma se starà bene fino a domenica torna tra i titolari. (Inter-News)

Dalla presenza in formazione alla fascia da capitano, dai rapporti coi compagni a quelli col pubblico, come i nerazzurri gestiranno la situazione del difensore (La Gazzetta dello Sport)