Skriniar, il clamoroso retroscena di Barzaghi: «Offerti ben più di 7 milioni»

Inter News 24 SPORT

Skriniar, il clamoroso retroscena di Barzaghi: «Offerti ben più di 7 milioni». La rivelazione del giornalista di Sport Mediaset Marco Barzaghi, giornalista di Sport Mediaset, sul suo canale Youtube ha svelato un retroscena riguardo il rinnovo di Skriniar. “C’è un retroscena clamoroso che ci fanno sapere dall’Inter. Steven Zhang ci ha provato in tutti i modi, addirittura offrendo ben più di 7 milioni di euro e avvicinandosi all’offerta del Paris Saint-Germain, ma nemmeno lì c’è stata la minima apertura dell’entourage del giocatore”. (Inter News 24)

Su altri giornali

Come gestirà ora l'Inter la permanenza di Milan Skriniar fino a giugno? La Gazzetta dello Sport on-line prova a tracciare quelle che saranno le linee guida del comportamento del club con il difensore slovacco. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi aspetta a braccia aperte soprattutto Brozovic, così da ruotare con più facilità i componenti della mediana. E, con la Champions League alle porte, avere la possibilità di mescolare le carte in mezzo al campo sarà una risorsa in più (Inter-News)

Secondo Andrea Paventi, è sempre più vicino il ritorno di Marcelo Brozovic: «L’allenamento di oggi ci dice che hanno lavorato tutti in gruppo, Brozovic ha saltato la partitella ma se starà bene fino a domenica torna tra i titolari. (Inter-News)

Dalla Samp alla fascia di capitano nel giro di qualche anno. Milan Skriniar e l'Inter: un amore enorme, che però è destinato a spegnersi e, forse, si è già spento. (Fcinternews.it)

Dalla presenza in formazione alla fascia da capitano, dai rapporti coi compagni a quelli col pubblico, come i nerazzurri gestiranno la situazione del difensore (La Gazzetta dello Sport)

Se si verificherà ancora questa coincidenza come è probabile già nel derby di domenica, il club deciderà chi investire come capitano“ Il rapporto tra Milan Skriniar e l’Inter non si è concluso come prospettato in questa sessione di mercato, con le due strade che si separeranno a fine stagione, quando il difensore slovacco diventerà un nuovo giocatore del PSG. (Spazio Inter)