Toyota RAV4, con il restyling 2022 arriva la versione “Adventure”

Motor1 Italia ECONOMIA

Non resta che attendere i primi mesi del 2022 per maggiori informazioni e per vedere dal vivo in concessionaria sia il nuovo allestimento che il restyling

Stile robusto. La Toyota RAV4 Adventure è ben distinta dalle altre versioni grazie ad una serie di protezioni per la carrozzeria molto più evidenti.

Una Toyota RAV4 per l’avventura.

Sia la versione speciale che il restyling della Toyota monteranno l’unità full hybrid 2.5 con potenza di 222 CV con trazione integrale AWD-i. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri media

La nuova Toyota RAV4 in versione Adventure arriverà nei concessionari nei primi mesi del 2022 ma non ci sono informazioni ufficiali sul prezzo con cui sarà proposta Il design dell'abitacolo non ha subito modifiche ma permette alla Toyota RAV4 di portare in dote speciali finiture e selleria in pelle nera con cuciture a contrasto arancioni. (HDmotori)

Corpo vettura e abitacolo: le finiture dedicate. L’impostazione del nuovo allestimento, scelta da Toyota con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la fascia di potenziale clientela, strizza l’occhio alle possibilità fuoristradistiche del modello, attraverso l’adozione di finiture, equipaggiamenti ed accessori ad hoc. (Autoblog)

IBRIDO INVARIATO - Non ci sono novità per quel che riguarda il motore della Toyota Rav4 Adventure, che è spinta dalla quarta generazione dell’ibrido di Toyota in abbinamento alla trazione integrale intelligente, realizzata con l’aggiunta di un motore elettrico posizionato sull’asse posteriore che interviene quando necessario (AlVolante)

Le prime consegne in Europa della nuova Toyota RAV4 Adventure 2022 è prevista per il primo trimestre del 2022 La Toyota RAV4 Adventure ha un design robusto e anticipa le novità attese con il restyling della gamma previsto per il prossimo anno. (Motori News)

Toyota RAV4 Adventure. La gamma del suv si arricchisce dell'allestimento Adventure. Lo stile è caratterizzato in chiave off-road, con paraurti specifici. (Auto.it)

La Dynamic è presente su montanti, tetto e spoiler; si tratta di un omaggio alla Toyota Land Cruiser FJ40. Del resto RAV4 nacque con un’anima off-road e solo grazie all’evolversi del mercato ha abbracciato maggiormente il lusso e la praticità d’uso. (FormulaPassion.it)