Totti e Noemi insieme a Dubai: la storia dell'anello della Bocchi (che ha un prezzo da capogiro)

NEWS Vincenzo Chianese | 26 Novembre 2022 Francesco Totti Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più È senza dubbio la coppia del momento quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Negli ultimi mesi infatti si è fatto un gran parlare della nuova relazione dell’ex Capitano della Roma, dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi. Numerose sono state le indiscrezioni su quello che sarebbe accaduto, e a decine sono state le paparazzate che hanno immortalato i due innamorati insieme. (Novella 2000)

Ne parlano anche altri media

La separazione tra l'ex capitano della Roma dalla moglie Ilary è diventata cosa nota solo di recente, ma lui frequentava già da un anno la nuova compagna prov (Golssip)

Francesco Totti e l’amore per Noemi Bocchi Leggi anche Il sogno di Francesco Totti dopo il divorzio da Ilary: un figlio con Noemi Bocchi (Io Donna)

Quello che ha colpito l'attenzione di tutti, a parte i sorrisi felici e sornioni di Totti e compagna, è stato il vistoso anello al dito di Noemi Bocchi. Secondo il settimanale Chi si tratta di un anello di fidanzamento: un anello con diamante a forma di cuore che vale la bellezza di 300 mila euro. (Radio 105)

Il mistero su quando Totti ha regalato l'anello, che spicca all'anulare di Noemi Bocchi, poco importa ai fan del gossip. L'attenzione è tutta puntata sul valore del gioiello, che la 34enne romana ha sfoggiato in Qatar alla cerimonia dei Globe Soccer Awards, nella sua prima uscita pubblica al braccio di Francesco Totti (ilGiornale.it)

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno trascorrendo giornate magiche, proprio come due fidanzatini. Nel frattempo si fa sempre più assordante il silenzio di Ilary Blasi, che dopo la vacanza a New York si è presa una pausa dai social. (DiLei)

Il marchio italiano ha presentato così l’apertura della pagina Instagram: “D&G celebra la bellezza in tutte le sue forme con l’apertura di DolceGabbana_Beauty (Periodico Daily)