Qatar, rivoluzione europea: il Mondiale ridisegna gli scenari e premia solo l’Inghilterra

Il Posticipo ESTERI

Southgate brilla per continuità. Redazione Il Posticipo Il Mondiale ridisegna gli equilibri geo...calcistici. L'Europa, in particolare, esce totalmente ridisegnata da un punto di vista di rapporti di forza. L'eliminazione all'ultima giornata degli ottavi di finale di Spagna e Svizzera ha sancito una sorta di rivoluzione. Solo l'Inghilterra si è confermata ad alti livelli. Altri, come l'Italia Campione d'Europa in carica, non ci sono mai arrivati. (Il Posticipo)

Su altre fonti

I PRONOSTICI DI MONDIALE360 Ad (Eurosport IT)

Davor Milito nel suo podcast sul Torino, sul suo account YouTube parla di due possibili innesti come Mazzocchi e Bereszynski.... Alla ripresa del campionato il Toro troverà sulla sua corsa il Verona, che potrebbe perdere nel mercato di gennaio... (Torino Granata)

Le due selezioni sudamericane sono favorite per il passaggio del turno, ma occhio alle possibili sorprese. Si comincia domani (venerdì 9 dicembre) con le prime due sfide, Croazia-Brasile alle 16 (ora italiana) e Olanda-Argentina alle 20. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Domani si riparte dopo due giorni di stop con i quarti di finale. (Virgilio)

In campo nel pomeriggio, alle ore 16 italiane, scende quella che a detta di mo (TUTTO mercato WEB)

Ecco la nazionale che ha tirato di più in media: sono stati infatti ben 23 i tiri ogni 90 minuti nei match contro Giappone, Spagna e Costa Rica ma questo non è bastato alla selezione di Flick per evitare una clamorosa eliminazione ai gironi. (SNAI Sportnews)